FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
come non detto...giro tutta la posizione...più per disciplina che altro....mi è già andata bene nell'ultima stoppata che ho perso quasi nulla come comunicatovi
 

Robinhood333

Paperotrader
La sensazione e ripeto "sensazione" è che il giochetto solito si ripeterà: nuovi minimi e poi rimbalzo. Comunque ho mollato il long a 21370, ma cercherò ancora un ingresso long...o in alternativa perderò il movimento correttivo

Non credo tu abbia il rischio opportunità a favore.

Per come sta messa la volatilità (parlo del mio indicatore artigianale anch'esso) qui si parla di possibili crolli in arrivo...

leggasi...innanzitutto seguo i prezzi....ma se proprio devo perdere un trade perdo un long e non uno short...tanto alla peggio mi stoppano un paio di volte...non sarà nè la prima nè l'ultima volta...ma le possibilità per i mille sono verso sud ora e non verso nord
 

Robinhood333

Paperotrader
sento brucior al fondo schiena :( :( :(

Questo è stato il tuo intervento precedente caro il mio pivello....in una operazione che si è conclusa con 120 punti di GAIN.

Non hai nulla di costruttivo....il primo lo passo il secondo ti fa quasi entrare nel record del primo utente bannato dal sottoscritto.

Ti avviso la prima volta, ti avviso la seconda, la terza non avrà nessun avviso.

Io sono stato bannato per aver detto la verità.
Tu sei alla seconda frase senza senso. La terza se ci sarà sarà la tua ultima qui dentro.
 

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
Ciao Robin, hai un caratterino del catzo, però mi faccio specie che in questo blog non ti venga riconosciuto il tuo merito. In mezzo a veggenti ecc. ecc., hai offerto a tutti un rigore metodologico "scientifico", ma la gente non lo valora.....mi fa specie.
Ciao e non perdiamoci di vista perché dobbiamo fare una cosa io e te.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin, hai un caratterino del catzo, però mi faccio specie che in questo blog non ti venga riconosciuto il tuo merito. In mezzo a veggenti ecc. ecc., hai offerto a tutti un rigore metodologico "scientifico", ma la gente non lo valora.....mi fa specie.
Ciao e non perdiamoci di vista perché dobbiamo fare una cosa io e te.

Meno siamo meglio stiamo...ma....

purtroppo per i rosiconi (quelli che vorrebbero ma non possono:D:D:D) ho il blog più cliccato del forum come rapporto post/ingressi....

guarda quelli che dicevano di non mettersi short....e intanto giù di 1000 punti...poi appana ne azzeccano una....allora apriti cielo loro azzeccano tutto....:lol::lol::lol:...e MAI UN'OPERAZIONE IN DIRETTA...allora che fenomeni sono??????...da baraccone

o quelli che sono in posizione da mesi per spiccioli che magari una seduta si rimangia e fanno 3 operazioni all'anno e parlano male del mio metodo....che guadagna il doppio o il triplo del loro

ma mi diverto un mondo...anche perchè quello che faccio io da 2,5 anni qui non l'ha MAI fatto nessuno...e a loro rosica:D:D:D....al punto di bannarmi perchè metto il dito nella piaga....dicendo il vero....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto