FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
aeaeae come le puntocromie dibbiggi! Aeaeae chiedetemi il prezzo...
Ieri sera volevo chiamarlo

Sì bisogna farlo....io non ho resistito e sono andato a telemarket 3 anni fa a dargli la mano....abbiamo parlato una decina di minuti...poi doveva andare in tghrasmissione....che anzi credo di averlo fatto tardare 1 minuto.....sai quando inquadrano i quadri per 2 minuti e non c'è nessuno....e poi all'improvviso.....aeaeaeae amisci buonasegha...benvenuti a quasta puntata fffondamentale.....
 

Robinhood333

Paperotrader
ma dai! Non ti sei più lavato la mano dopo!ma quanto si trasforma in trasmissione? A volte sono convinto sia sincero quando insiste su qualche quadro. Sono convinto come quando comprai i fondi tecnologici sullo scoppio della bolla. O longai il fib a dicembre 2008. Per questo mi astengo. Tu che impressione hai? Grazie. Ti meriti un'altra stella. Ahahah

E' supercarino e disponibile...abbiamo chiacchierato un po'....poi ho assistito a una telefonata tra lui e un suo figlio....fantastica!!!!....mi ha detto che ha 5 figli....ma è davvero super come persona...quando ha saputo che lo stavamo aspettando era tutto contento....e ha esclamato......peggghhh meeee??....quando gli hanno detto che volevamo salutarlo.....roba che non gli ridevo in faccia quando si accigliava mentre parlava...:lol::lol::lol:....dovevo trattenermi a stento....

comunque ripeto super-persona almeno per quel poco che ho visto....comprerei un bugghi solo da lui anche se costa il 30% in più
 

Robinhood333

Paperotrader
allora non posso conoscerlo! C'è la gente che mi guarda in treno perché rido da solo. E solo leggendo il tuo resoconto. Non credo resisterei. Buona giornata. Vediamo se riesco a seguirti nel prossimo short. Ciao

quando ti guarda e parla col mezzo sorriso e l'accigliatura diagonale è durissima:lol: e poi fa ddaaaeaeaeheheheheh a conclusione della frase ridendo per quello che ha detto....prova tu....
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
mediamente verrai stoppata una volta su 2 operazioni....la differenza finora la fanno i punti....quelli in gain superano quelli in loss...

Robin è salito il reverse o è sempre 140?

jo

P.S.

Sembra aver completato un abc correttivo della salita 20960-21345
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Sempre lì....come vedi la reazione sui miei livelli c'è sempre


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21255. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21140. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto