FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...temo che tornerà long....per poi rireversare short....quando il periodo è così...snerva fino in fondo...ma peggio sarebbe se facesse i 1000 in giù adesso....

in tempi nn sospetti, fine marzo, dissi che nonostante i "più bravi" fossero long di medio, c'erano ancora gap up da chiudere.... nn mi sono sbagliato di molto... e qualche gap up da chiudere ancora c'è :)

Se ci sarà la possibilità di entrare short, cercherò di segnalarla in diretta.

:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: LONG sopra 20700. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2554 -178 = 2376

Ultima modifica:

SEGNALE: LONG sopra 20680. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

SEGNALE: LONG sopra 20585. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

credo di aver capito perchè non ci tornano i conti sui punti effettuati, tu hai consiederato le mezze posizioni quando dichiarate. Io invece guardando solo i post ufficiali in cui si specifica sempre 1 contratto (anche quando in realtà era stata preavvisato solo mezzo) ho conteggiato sempre contratti unitari. Di conseguenza il tuo valore risulta minore se mediamente le operazioni di mezzo contratto hanno avuto esito positivo

è da considerare esatto il tuo conteggio

grazie
ciao

No è esatto il conto ufficiale. Il resto sono mie indicazioni e basta.

Quello che TIENE conto dei doppi contratti

Quello che NON TIENE conto delle commissioni. Vanno altresì conteggiate il NUMERO delle operazioni. Così ognuno si regola di conseguenza e fa i suoi conti.

Detto questo quando date conteggi o Equity line sarebbe gradito qualora le postaste se poi anche le levaste.

Altrimenti lo farei io. Ma non gradisco perchè non gradisco la pubblicità per i motivi che conoscete. Sono così contento quando leggo il 3d in fondo o in seconda pagina...:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto