FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aegidius

Porto Sant'Elpidio (FM)
Quindi tu preferisci non far sapere quanta carta igenica acquisti piuttosto che far pagare le tasse alle mign otte???

Ci meritiamo i politici che abbiamo.

Sì,meglio qualche birbantello in giro,che tutto il popolo sotto ferrea sorveglianza.Eppoi non deve decidere il politico o meglio il banchiere come io devo pagare un bene o un servizio.
Comunque complimenti per il servizio che fai Robin
 

Umbolox

Plain vanilla
non a caso hanno fatto le banconote da 500 euro :wall::wall::wall:

quello è l'esempio più lampante che chi stampa i soldi è il primo a volerli ciulare :wall::wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sì,meglio qualche birbantello in giro,che tutto il popolo sotto ferrea sorveglianza.Eppoi non deve decidere il politico o meglio il banchiere come io devo pagare un bene o un servizio.
Comunque complimenti per il servizio che fai Robin

QUALCHE birbantello? La classe politica italiana sta rovinata....
 

andgui

Forumer storico
Il contante va levato.

Chiunque ha interesse a mantenerlo vuol dire che deve nascondere qualcosa.

Il mio programma elettorale:D:D:D

1. Almeno dimezzare stipendi politici.

2. Liberalizzare prostituzione.

3. Liberalizzare le droghe (si comprano in farmacia, le produce lo stato...tutto controllato con database e tessera sanitaria...tanto è solo di facciata il perbenismo...chiunque voglia qualsiasi dose va in una stazione qualsiasi di qualsiasi città e la compra...poi muore perchè è cacca).

4. Eliminazione del contante.

5. Eliminare le provincie.

6. Aumentare occupazione (data la massa di gente che manderei a casa da politica, provincie etc) in sanità e assistenza sanitaria, istruzione e ricerca.

7. Più faiga per tutti.

Adesso vado da Vespa e faccio il patto coi forumers.

Proprio ieri sera ho visto Qualunquemente.
Direi che sei sulla strada buona per essere eletto.:D:D

andgui.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sì,meglio qualche birbantello in giro,che tutto il popolo sotto ferrea sorveglianza.Eppoi non deve decidere il politico o meglio il banchiere come io devo pagare un bene o un servizio.
Comunque complimenti per il servizio che fai Robin

Secondo te fattura più l'ENI o la prostituzione?

O più l'ENEL o la droga?

E l'evasione fiscale a quanto ammonta?

Secondo te sono bruscoletti le cifre del tutto???? E li chiami birbantelli??!!!

Per me ti possono contare anche i peli del qulo se serve a vivere meglio....
 
Ultima modifica:

simont

Nuovo forumer
Quoto il programma elettorale di Robin.

L'eliminazione del contante è anche una mia vecchia pensata. Anzi, in quella specie di bancomat ci metterei dentro praticamente tutto: tessera sanitaria (con storia aggiornata), DNA, Carta di Identita, Passaporto, etc ...praticamente tutto! "Io sono qui dentro questa carta", qui c'è la mia storia e tutte le mie abilitazioni. Non è che poi va esibita in piazza, ma in modo "controllato", e quando serve, nel luogo giusto in base alle richieste/esigenze/attività di ciascuno.
Siccome è chiaro che così si risolverebbero tutti i problemi dell'Italia e degli italiani (e poi anche del mondo), è altrettanto chiaro che tale "carta" mai adottata. Il "lite motive" della classe politica italiana è cercare il più possibile di crearli i problemi per poi stanziare i dovuti quattrini per "dire" di risolverli e senza riuscirci naturalmente. La soluzione vera dei problemi non interessa alla politica (o meglio all'antipolitica) perché altrimenti poi non avrebbero più scopo di esistere. 2/300 miliardi di evasione italiana disponibile ogni anno in più per le casse dello stato! Che schifo, neanche ne avessimo proprio bisogno! ... tanto per dirne una.
Un saluto e i complimenti a Robin per le sue vedute borsistiche e non.
 

Duma

Forumer attivo
Per me la fate troppo semplice... I problemi c'erano anche prima dell'introduzione della moneta cartacea. :rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
Quoto il programma elettorale di Robin.

L'eliminazione del contante è anche una mia vecchia pensata. Anzi, in quella specie di bancomat ci metterei dentro praticamente tutto: tessera sanitaria (con storia aggiornata), DNA, Carta di Identita, Passaporto, etc ...praticamente tutto! "Io sono qui dentro questa carta", qui c'è la mia storia e tutte le mie abilitazioni. Non è che poi va esibita in piazza, ma in modo "controllato", e quando serve, nel luogo giusto in base alle richieste/esigenze/attività di ciascuno.
Siccome è chiaro che così si risolverebbero tutti i problemi dell'Italia e degli italiani (e poi anche del mondo), è altrettanto chiaro che tale "carta" mai adottata. Il "lite motive" della classe politica italiana è cercare il più possibile di crearli i problemi per poi stanziare i dovuti quattrini per "dire" di risolverli e senza riuscirci naturalmente. La soluzione vera dei problemi non interessa alla politica (o meglio all'antipolitica) perché altrimenti poi non avrebbero più scopo di esistere. 2/300 miliardi di evasione italiana disponibile ogni anno in più per le casse dello stato! Che schifo, neanche ne avessimo proprio bisogno! ... tanto per dirne una.
Un saluto e i complimenti a Robin per le sue vedute borsistiche e non.


In materia di tessere;););)...io ne farei 3 in tutto (non una che se la perdi perdi tutto e ci sono 1000 trafile..) più il passaporto.

1. Carta personale (carta identità + codice fiscale + patente + tessera sanitaria)..se la perdi vai in comune dove ci sono tutte le info e te la duplicano in 1 minuto come in banca quando perdi il bancomat...(ho perso svariati portafogli e smagnetizzato svariate tessere...:D:D:D)

2. Carta bancomat.

3. Eventuale carta di credito.

4. Passaporto eventuale.

Interessante il discorso sul DNA....

Cacchio ma voi ci pensate che non sono utopie ma riforme che TECNOLOGICAMENTE CI SONO GIA'......credo ci vorrebbero 6 mesi per attuarle tutte.....basta volerlo
 

gecko

Forumer storico
I primi 5 punti rasentano la perfezione. é incredibile come si faccia di tutto per mantenere il controllo della droga da parte delle malavita. Legalizzandola si toglierebbe alle mafie un mare di denaro.

Il denaro sporco che deriva dalla triade droga, prostutuzione, armi, etc, è la vera evasione di fondo, e se uno stato non risolve questa questione, ci sta prendendo per il culo.
quindi il mio voto lo prendi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto