FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
Mitico, rientrato ora dalla riunione interminabile e vedo che è scattato il take-profit... buon weekend a tutti!!!
 

dariomilano

novellino
Per chi ama la ciclica 100% partenza mensile 75% partenza intermedio.
Almeno per me.
Se avrò la fortuna come quando ho azzeccato il 27 come partenza...

Secondo t-1 partito ieri alle 13.30. Sempre dal mio umile punto di vista.:D

Come strategia opertiva sto pregando che il prossimo giornaliero mi regali 1000 punticini....;)...se entrasse il reverse non si mangia caviale sto we


Robin,
una domanda seria. Io del Battleplan non so ancora nulla. Sono fermo ai
Cicli Centrati. Ho notato che il segnale, questa volta della ripartenza del mensile, è in genere molto anticipatore, anche di settimane.
E' così ?

Poi tolgo provvisoriamente il disturbo. Ritornerò quando avrò sufficienti
nozioni.
:)

non so cosa usi per fare l'analisi ciclica.. se usi gli stessi elementi di questo tizio Didattica Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

1) sono anch'io curioso di sapere la tempistica dei cicli centrati e se li trovi affidabili nel modo in cui vengono calcolati...

io guardando questo tizio.. Corso analisi ciclica avevo appreso che la media mobile posticipa lo storico di 1/4 del ciclo, il momentum è spostato (in anticipo) di 1/4 e se calcolato sui prezzi è troppo disturbato..
quindi si calcola il momentum sulla media mobile in modo da far corrispondere l'indicatore del ciclo con lo storico.

2)hai una tua opinione su ciò?
3) se sbaglio a prendere il periodo per fare la media mobile viene un pastrocchio?
4) come faccio a prendere il periodo giusto?

scusa se sono troppo confuso o se usi altri indicatori e ti ho riempito di domande inutilmente :D
buon weekend
 

Robinhood333

Paperotrader
non so cosa usi per fare l'analisi ciclica.. se usi gli stessi elementi di questo tizio Didattica Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

1) sono anch'io curioso di sapere la tempistica dei cicli centrati e se li trovi affidabili nel modo in cui vengono calcolati...

io guardando questo tizio.. Corso analisi ciclica avevo appreso che la media mobile posticipa lo storico di 1/4 del ciclo, il momentum è spostato (in anticipo) di 1/4 e se calcolato sui prezzi è troppo disturbato..
quindi si calcola il momentum sulla media mobile in modo da far corrispondere l'indicatore del ciclo con lo storico.

2)hai una tua opinione su ciò?
3) se sbaglio a prendere il periodo per fare la media mobile viene un pastrocchio?
4) come faccio a prendere il periodo giusto?

scusa se sono troppo confuso o se usi altri indicatori e ti ho riempito di domande inutilmente :D
buon weekend

I cicli centrati si basano su ipotesi sul futuro quindi inutili per l'operatività, vanno considerati come indicazioni...

Io studiai analisi ciclica nel 2000/2001....poi fu solo una delle tante "concause" del mio metodo.
 

Robinhood333

Paperotrader
Dovremmo essere sul top.

Shorterò un terzo di posizione appena tocca 450. Stop 20 punti secchi sopra i massimi.

E' un'operazione personale e non rientrerà in alcun conteggio.

Capita di rado ma quando faccio posto quasi sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto