FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Potrebbe anche bastare qui, anche se un minimo in divergenza domani tra le 12.30 e la chiusura sarebbe perfetto...in ogni caso flat fino a domani...con le sberle che sono volate oggi non essere dalla parte della massa è stato già un bel risultato.
 

dariomilano

novellino
Potrebbe anche bastare qui, anche se un minimo in divergenza domani tra le 12.30 e la chiusura sarebbe perfetto...in ogni caso flat fino a domani...con le sberle che sono volate oggi non essere dalla parte della massa è stato già un bel risultato.

ciao robin io non sono esperto, però leggendo in giro mi sembra di interpretare che molti erano entrati anche ciclicamente lunghi.. questa discesa ha preso molti stop.. e la mia ipotesi è che anticipino la risalita senza toccare i 18000 in modo da ingannare quelli che li aspettano.. sbaglio (come spesso succede) perchè il supporto va toccato o può essere una possibilità?

guardando gli altri indici mi sa che domani non hanno ancora finito .. :D
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Ho i miei modelli....diciamo che lo schema potrebbe essere...finita ora o minimo domani a 17800/18000 che poi è l'elementare target del triangolo sul fib continuo...e ALMENO rimbalzo di 3 4 giorni e almeno 7/800 punti dai minimi

spunto dal nulla.... ma ti seguo da molto ...
mi e' rimasto solo un dubbio leggendoti: dopo il crollo di questi gg, ti aspetti sempre un minimo per fine luglio (tempo fa avevi detto che il tuo sistema ti dava 2 date... fine giugno e fine luglio ) o pensi che abbiano accorciato i tempi e quel minimo sia in dirittura d'arrivo?
grazie per il chiarimento.
ciao e grazie per le analisi che posti . buona ggta.
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao robin io non sono esperto, però leggendo in giro mi sembra di interpretare che molti erano entrati anche ciclicamente lunghi.. questa discesa ha preso molti stop.. e la mia ipotesi è che anticipino la risalita senza toccare i 18000 in modo da ingannare quelli che li aspettano.. sbaglio (come spesso succede) perchè il supporto va toccato o può essere una possibilità?

guardando gli altri indici mi sa che domani non hanno ancora finito .. :D

Purtroppo se sei rimasto incastrato è perchè non hai messo lo stop.

Se finisci a credere più alla tua facoltà previsionale che ai prezzi sei già finito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto