FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Iniziamo la blindatura.



:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 18615. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18600. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 18615. 1 contratto

MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 4665
 

Umbolox

Plain vanilla
Da cosa? Dal pleid?:D:D:D

Mi spieghi? Come fai?

sono incastrato long per il breakout di cui sopra, pensavo che l'intermedio ripartisse
siccome non voglio stoppare la perdita e ricoprire le put vendute resto long a lungo, ma shorto in continuazione sul breve
ho comprato le put alla rottura dei 19000 e le ho vendute sui 18000, poi ho ricomprato le put a 19000 sul rimbalzo e le vendo al termine del quindicinale, perché io penso che a breve andiamo giù ma nel medio termine penso che rimbalzeremo e rimbalzeremo oltre i 21000
chiaro è una strategia del menga, però è una convinzione di fondo e la mantengo, finché ho i margini sul cc :rolleyes:
per me possiamo anche tornare a 12000, mi copro e basta
 

Robinhood333

Paperotrader
sono incastrato long per il breakout di cui sopra, pensavo che l'intermedio ripartisse
siccome non voglio stoppare la perdita e ricoprire le put vendute resto long a lungo, ma shorto in continuazione sul breve
ho comprato le put alla rottura dei 19000 e le ho vendute sui 18000, poi ho ricomprato le put a 19000 sul rimbalzo e le vendo al termine del quindicinale, perché io penso che a breve andiamo giù ma nel medio termine penso che rimbalzeremo e rimbalzeremo oltre i 21000
chiaro è una strategia del menga, però è una convinzione di fondo e la mantengo, finché ho i margini sul cc :rolleyes:
per me possiamo anche tornare a 12000, mi copro e basta

Non pensavo fossi troppo serio quando lo dicevi...per quello ci ho scherzato sopra.....

Spero tu riaggiusti la posizione ma se fosse valido lo scenario che seguo da mesi fino al 27 luglio stiamo messi maluccio....
 

Umbolox

Plain vanilla
Non pensavo fossi troppo serio quando lo dicevi...per quello ci ho scherzato sopra.....

Spero tu riaggiusti la posizione ma se fosse valido lo scenario che seguo da mesi fino al 27 luglio stiamo messi maluccio....

Robin sono serissimo!
Sto facendo un esperimento, ovviamente con poco capitale, su me stesso per provare a vedere cosa succede a fare trading con opzioni e cicli invece che con i future.
Mi ero scassato del paper e sono contento (giuro è così) di aver beccato un controtrend da 3000 punti in faccia. La mia posizione comincia a scricchiolare a 15000 di indice oltre il mese di agosto, se andiamo lì sotto devo intervenire. Il fatto di uscirne da questo long di medio periodo senza rigirarmi short, di vedere cosa succede ai margini, provare sulla mia pelle la liquidità del book, valutare quando vendere le put di copertura e quando ricomprarle, eccetera, fare un po' di prove insomma, sicuramente mi sta dando una carica psicologica importantissima per aumentare il mio capitale di trading. Sono tranquillo e, povera Italia, anche se andassimo a rompere i 12000 so che cosa potrei fare.
Penso che anche tu non sia partito con 5 fib sul tuo TS! :up: Prima lo provi con poco capitale, vedi cosa succede nel drawdown o in una serie "sfigata" di loss, e se vedi che gira gli pompi dentro il primo mini, poi 2 e poi via così.
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 18615. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18495. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 18615. 1 contratto

MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 4665
 

Robinhood333

Paperotrader
Per ora tutto da copione.
In partenza ultimo 2gg...poi parte l'ultimo t che conclude la struttura il 26/27 luglio.
Per ora la struttura tiene...è sempre quella da mesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto