FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
A domani



:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18385. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18115. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG da 18385. 1 contratto

MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 4887
 

Robinhood333

Paperotrader
Ricordo a tutti i miei affezionatissimi lettori che nella sfida viene tenuto conto sia dello slippage che delle commissioni...:lol::lol::lol:....che nel mio caso sono di 4 euro per un mini e 8 (quando spero ci arriveremo) per un fib e un'opzione (IDEM).
Le opzioni non le facciamo spesso e comunque ogni volta che si compravendono sono 16 eurozzi cada una pur equivalendo a mezzo fib.

Tutto alla luce del sole come sempre.
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
Ricordo a tutti i miei affezionatissimi lettori che nella sfida viene tenuto conto sia dello slippage che delle commissioni...:lol::lol::lol:....che nel mio caso sono di 4 euro per un mini e 8 (quando spero ci arriveremo) per un fib e un'opzione (IDEM).
Le opzioni non le facciamo spesso e comunque ogni volta che si compravendono sono 16 eurozzi cada una pur equivalendo a mezzo fib.

Tutto alla luce del sole come sempre.

per un mini io pago 2.20 € .....se si opera molto si può trattare uno sconto con la propria banca
 

claude19

Forumer storico
per un mini io pago 2.20 € .....se si opera molto si può trattare uno sconto con la propria banca

Ergo ... tu operi molto!
Ocio che poi ti rincretinisci:cool:, e quando sei la su per aria ... hai bisogno di lucidita e se l'hai gia tutta spesa con il fib, che fai???:p
Con affetto!:)

Byeeee
 

claude19

Forumer storico
Claude tu a livello ciclico come la vedi?...mi ricordo che avevi un metodo discreto..:up:


Cia, discreto è dire poko:D
A parte gli scherzi, sintetizzando al massimo i concetti del metodusso e non mettendoci nulla di + che la durata massimo del ciclo intermedio (... che per me sono 87 gg), il minimo potremmo gia averlo fatto il 12 luglio.
I miei segnali daily convergevano principalmente sul minimo del 27 giugno, ma si sa non tutte le ciambelle riescono col "buko".

Cè un fatto pero, o almeno questo è quello che penso, che sul minimo del 27 giugno, i miei semplicissimi sistemi di controllo ciclici (macd e medie mobili), mi darebbero la ripartenza di un ciclo mensile e quindi, poiche un mensile in genere almeno 23-24 gg dovrebbe durare, il minimo potremmo ancora non averlo visto.
Io propendo + per questa ipotesi.
Controllero il tutto con il massimo del 1. t+1 che andra a concludersi. Quel massimo non dovra + esere superato al rialzo, pena la ripartenza a questo punto del trimestre il 12 luglio.

In ogni caso anche se dovessimo calare e rompere il minimo del 12 giugno, non è detto che facciamo un trimestrale completo, potrebbe benissimo troncare il trimestre sul minimo del mensile.

Di + nin so.


Byeee
 

claude19

Forumer storico
io il 27 luglio se mi gira compro una call per LA SFIDA....e qualcuna per me


Veda Ello, in ogni caso se dovesse calare avrei come date per il minimo del mensile:

29 luglio - 1 agosto
5- 8 agosto

poi come sempre, sara il prezzo a darmi il "grilletto" per l'operativita ed onestamente non ne ho la + pallida idea di dove saremo in quei di:(:).


Byeee
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18385. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18180. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG da 18385. 1 contratto

MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 4887
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto