Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Nel breve la fortuna significa non partire con dd pazzeschi...in realtà li abbiamo avuti non male all'inizio....ma di certo il ritmo di luglio è insostenibile....non tanto dal mio metodo....ma dal mercato..
il 26 giugno avevo 4212 euro di liquidità....ero sotto di quasi 800 euro.
3700 punti in un mese (senza doppi contratti) sono fuori dal comune e tenderanno a livellarsi quindi con serie di loss numerose....da inizio anno (coi doppi contratti) qualcuno mi sa dire a quanti punti siamo esattamente?
Assolutamente d'accordo. Comunque la % elevata è dovuta anche alla leva utilizzata. Lavorare con un minifib con soli 5.000 euro non è cosa da poco. A maggior ragione sei stato molto bravo.
il 26 giugno avevo 4212 euro di liquidità....ero sotto di quasi 800 euro.
3700 punti in un mese (senza doppi contratti) sono fuori dal comune e tenderanno a livellarsi quindi con serie di loss numerose....da inizio anno (coi doppi contratti) qualcuno mi sa dire a quanti punti siamo esattamente?