FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Lateral-long da 18000 di circa 2500/3000 punti fino a meta' fine settembre....non sottovalutare questa ipotesi per partito preso... Il fine di tutti qua dentro e' guadagnare e tu ne sei un esempio mirabolante...ciao;)

Leggi il mio stop loss. Io sono impareggiabile ma assolutamente FALLIBILE.
Pertanto se tra qualche giorno vedessi rispettati i miei tempi farei l'acquisto dei gratta e vinci.:D:D...alla peggio saranno gratta e perdi...:lol::lol::lol:

Ho indicato la quota che invalida lo schema.:D:D:D

Le ipotesi alla fine che collegano 2 punti temporali di borsa sono solo due.

Punto A più alto di B.
Punto A più basso di B.
 

Umbolox

Plain vanilla
sulla base del tuo ragionamento puoi vendere una put adesso per finanziarti l'acquisto di un'altra put per sfruttare la discesa..
alla peggio la put comprata la chiudi sopra i 20000 e lì ci aggiungi delle call, perché la tua idea passa da short di medio a long di medio :up:
se lateralizziamo un mese vai in gain lo stesso
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
sulla base del tuo ragionamento puoi vendere una put adesso per finanziarti l'acquisto di un'altra put per sfruttare la discesa..
alla peggio la put comprata la chiudi sopra i 20000 e lì ci aggiungi delle call, perché la tua idea passa da short di medio a long di medio :up:
se lateralizziamo un mese vai in gain lo stesso

Potrebbe essere una buona idea ma io non vendo opzioni. Faccio futures e un paio di volte all'anno mi gioco dei gratta e vinci...

Chiamami ignorante....ma faccio cose elementari..;)
 

Robinhood333

Paperotrader
sulla base del tuo ragionamento puoi vendere una put adesso per finanziarti l'acquisto di un'altra put per sfruttare la discesa..
alla peggio la put comprata la chiudi sopra i 20000 e lì ci aggiungi delle call, perché la tua idea passa da short di medio a long di medio :up:
se lateralizziamo un mese vai in gain lo stesso

E se sopra 20000 scende???? Io non escludo quest'ipotesi e allora che faccio una debacle?...ovviamente sto enfatizzando...
 

Umbolox

Plain vanilla
E se sopra 20000 scende???? Io non escludo quest'ipotesi e allora che faccio una debacle?...ovviamente sto enfatizzando...

ma no che debacle!
cmq sono qui per i complimenti mica per far la punta alle zanzare :D

cmq se sopra i 20.000 scende....
uhm...

guarda hai un po' di alternative (per cui mi sono innamorato delle opzioni)

1311862127longfuture.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto