FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Sempre lì siamo....

Ciao, scusa la domanda ma è giusto per capire...scrivi :

I segnali (long, short, reverse) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo stop loss è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato

Ma supponendo che tu entra (o reversi) la posizione al verificarsi della condizione (sotto o sopra 2 barre)... appena effettuata l'entrata dove lo metti lo stop ?...(visto che posizionarlo alla battuta del prezzo di ingresso 8 volte su 10 significa stop che salta immediatamente)

grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao, scusa la domanda ma è giusto per capire...scrivi :

I segnali (long, short, reverse) li eseguo con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione. Lo stop loss è alla battuta del prezzo se non diversamente specificato

Ma supponendo che tu entra (o reversi) la posizione al verificarsi della condizione (sotto o sopra 2 barre)... appena effettuata l'entrata dove lo metti lo stop ?...(visto che posizionarlo alla battuta del prezzo di ingresso 8 volte su 10 significa stop che salta immediatamente)

grazie


Intendo dire che quando metto un prezzo nella casella "STOP LOSS" è alla battuta del prezzo.

Quando metto un prezzo nella casella "SEGNALE" è con due chiusure consecutive a 15'.

Intendevi questo chiarimento?
 

jolaf

Forumer attivo
Non li ho fatti tutti....ma non mi lamento.....perchè per la legge di Murphy.....le operazioni in stop non ne manchi una (anzi una recentemente l'ho scampata)....ma ho mancato anche una bella tradata da 1200 punti....:D....amen.....
le vacanze sono le vacanze , ci vorrebbe il pilota automatico:D
 

dimaraz

Forumer storico
Intendo dire che quando metto un prezzo nella casella "STOP LOSS" è alla battuta del prezzo.

Quando metto un prezzo nella casella "SEGNALE" è con due chiusure consecutive a 15'.

Intendevi questo chiarimento?

no intendevo dire che se per esempio entri ad un determinato prezzo (sia esso apertura di posizione o reverse)... lo stop lo metti immediatamente e a quanto lo metti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto