FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....l'udinese mi è simpatica, di natale gran giocatore, mi piace molto, ma antonio è geniale!!!!:):)

Se uno rivede i gol (tantissimi) di totò negli ultimi 4 5 anni ne trova di simili fatti solo da Messi......oltre agli assist....

Se non fosse per differenze anagrafiche....se fossi un allenatore prendo totò tutta la vita;).......e non sono l'unico a pensarla così....:):)...solo che Cassano ha la stampa tutta a favore....noi facciamo meno Audience....e totò è meno mediatico non fa mai una polemica....pensa resta qui perchè è legato alla terra ai tifosi anche se nelle ultime stagioni gli hanno offero ingaggi oltre che doppi in giro....un esempio....

Comunque il mio miglior amico è doriano.....

Se uno rivede i gol (tantissimi) di totò negli ultimi 4 5 anni ne trova di simili fatti solo da Messi......oltre agli assist....

Se non fosse per differenze anagrafiche....se fossi un allenatore prendo totò tutta la vita;).......e non sono l'unico a pensarla così....:):)...solo che Cassano ha la stampa tutta a favore....noi facciamo meno Audience....e totò è meno mediatico non fa mai una polemica....pensa resta qui perchè è legato alla terra ai tifosi anche se nelle ultime stagioni gli hanno offero ingaggi oltre che doppi in giro....un esempio....

Comunque il mio miglior amico è doriano.....

anche antonio ha fatto l stessa scelta, sta a genova, parte blucerchiata, xchè ha trovato un ambiente sereno, qui è un leader, tutti lo amano e poi ha trovato la fidanzatina......tira più un pelo di .......:lol:

anche antonio ha fatto l stessa scelta, sta a genova, parte blucerchiata, xchè ha trovato un ambiente sereno, qui è un leader, tutti lo amano e poi ha trovato la fidanzatina......tira più un pelo di .......:lol:

Si solo che a Roma e Madrid ha guadagnato più del nostro in tutta la carriera.....:):).....anche se nessuno dei due ha bisogno di stare qui come noi per mangiare.....:D

Ho letto il libro di Cassano.....divertente.....l'ho rivalutato...:up:

robin, bisogna solo convincere LIPPI, a far giocare totò e chiamare antonio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stai certo che se giocassero in squadre più blasonate non avrebbero problemi:):)

robin, bisogna solo convincere LIPPI, a far giocare totò e chiamare antonio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stai certo che se giocassero in squadre più blasonate non avrebbero problemi:):)

Io chiamerei subito sia thiago motta (che è italiano) sia amauri (che è un po' una pagliacciata ma è bravo)....

Ma col centrocampo imbarazzante che abbiamo thiago è imprescindibile...che schiererei a rombo con de rossi centrale basso....ai lati thiago motta e marchisio e in alto pirlo (o qualcuno per lui..che so giovinco se inizia a giocare....).....

Pensa a quagliarella.....quando veniva convocato in nazionale e giocava nell'udinese era il 6o attaccante.....adesso per 2 gol in croce col napoli si parlava di titolare in nazionale in tutti i sondaggi.....altrimenti aè aè aè....a' pizz.....quagliarè....meggl e' maradò....

ma va da via i ciap.....:lol::lol::lol:

Presto forse entra anche il secondo short come da programma....

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 23020. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT da 22760. 1 contratto.
STOP LOSS:

Pensa a quagliarella.....quando veniva convocato in nazionale e giocava nell'udinese era il 6o attaccante.....adesso per 2 gol in croce col napoli si parlava di titolare in nazionale in tutti i sondaggi.....altrimenti aè aè aè....a' pizz.....quagliarè....meggl e' maradò....

ma va da via i ciap.....:lol::lol::lol:
già:up:

Non è ancora scattato il secondo contratto......

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 22950. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT da 22760. 1 contratto.
STOP LOSS:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto