FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
guarda che al 31-12-11 quelle minus ti scenderanno al 60 e rotti per cento del loro valore :rolleyes:

Io ho minus coi titoli ancora in essere...tipo ho azioni caricate a 10 che valgono 1...avrò tipo 20.000 euro di minus ma coi titoli ancora in portafoglio....quindi se li vendo il 10 gennaio ad esempio perchè mi si svalutano??
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 16030. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 16100. 1 contratto.
STOP LOSS:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 

paperix66

Nuovo forumer
Ciao Robin, dal primo gennaio come sai aumenterà la tassa sul capital gain.
La svalutazione delle minus realizzate verrà fatta per compensare la differenza tra 12,5% e 20%
Se le minus non sono realizzate, ma solo sulla carta, non succede nulla, e se anche andrai a vendere in perdita nel 2012, per quanto ne so non succederà nulla di strano, metteranno la perdita nel tuo zainetto fiscale
 

storm

Forumer storico
Io ho minus coi titoli ancora in essere...tipo ho azioni caricate a 10 che valgono 1...avrò tipo 20.000 euro di minus ma coi titoli ancora in portafoglio....quindi se li vendo il 10 gennaio ad esempio perchè mi si svalutano??

devi assolutamente venderle dopo il 31/12 perchè altrimenti ti saranno caricate al 62,5%. Vendendo dopo ti saranno caricate piene.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin, dal primo gennaio come sai aumenterà la tassa sul capital gain.
La svalutazione delle minus realizzate verrà fatta per compensare la differenza tra 12,5% e 20%
Se le minus non sono realizzate, ma solo sulla carta, non succede nulla, e se anche andrai a vendere in perdita nel 2012, per quanto ne so non succederà nulla di strano, metteranno la perdita nel tuo zainetto fiscale

Non mi sono spiegato faccio un disegnino:D:D:D....io ho zero di pregresso minus.
Ma...
Ho in portafoglio 1000 azioni pagate 30. Adesso quelle azioni valgono 10. Quindi -20000 euro.
Se le vendo oggi il 31 dicembre quei 20.000 diventano 12500 euro di minus (20000 X 12.5 / 20). Ma se le vendo il 1° gennaio resteranno 20.000. O no????
 

storm

Forumer storico
Non mi sono spiegato faccio un disegnino:D:D:D....io ho zero di pregresso minus.
Ma...
Ho in portafoglio 1000 azioni pagate 30. Adesso quelle azioni valgono 10. Quindi -20000 euro.
Se le vendo oggi il 31 dicembre quei 20.000 diventano 12500 euro di minus (20000 X 12.5 / 20). Ma se le vendo il 1° gennaio resteranno 20.000. O no????

resteranno 20000 euro di minus.
 

paperix66

Nuovo forumer
Se le minus non sono realizzate, ma solo sulla carta, non succede nulla, e se anche andrai a vendere in perdita nel 2012, per quanto ne so non succederà nulla di strano, metteranno la perdita nel tuo zainetto fiscale

Mi sa che il disegnino te lo devo fare io :D:D
Cmq, il succo del discorso è: aspetta il 2012 per venderle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto