FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti stimo come persona robin, ma vedo che sei troppo orgoglioso per prendere dei suggerimenti:)

non è un offesa era solo che volevo aiutarti, per quel poco che posso sapere.

Luca

Non l'ho capita.....:rolleyes:.....basta sfogliare una pagina indietro e c'è scritto..(15 luglio)...non avevo letto la domanda...

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20130. 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

ciao robin

conoscendo come si muove il tuo ts rispetto al mio, non risco proprio a capire come possa averti dato uscita dal long,mi resta un mistero.

Luca

....come mistero rimane il metodo sottostante....:D....

....te l'ho detto è una questione statistica....chiaro...non è ottimale....ma sono più le volte che lo è di quelle nelle queli mi perdo un trend così....

pazienza.....market never ends

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20220. 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

Aggiungo dicendo che la cosa anomala piuttosto è un'altra:

trend così in genere vengono presi con operazioni con 2 contratti...questa è stata l'anomalia....

Aggiungo dicendo che la cosa anomala piuttosto è un'altra:

trend così in genere vengono presi con operazioni con 2 contratti...questa è stata l'anomalia....

il problema, robin, non lo vedo nell'entrata del segnale.
la cosa strana che noto è come ti da uscita.

il trend se è duraturo o no lo si sa solo dopo.

le tue entrate le vedo corrette (posizionate come il mio ts circa), ma le uscite mi lasciano con dubbi.

hai provato a filtrare meglio il livello chiusura operazione???
questo però non ti deve aumentare la % di stop-loss che usi solitamente.

Luca

PS: sotto 20240 di fib (salirà il livello col passare del tempo) il mio ts va in allarme ma non girerà short (questo allarme lo ha già dato 2 volte ma non ha mai generato chiusura del long che rimane aperto da 18030)

il problema, robin, non lo vedo nell'entrata del segnale.
la cosa strana che noto è come ti da uscita.

il trend se è duraturo o no lo si sa solo dopo.

le tue entrate le vedo corrette (posizionate come il mio ts circa), ma le uscite mi lasciano con dubbi.

hai provato a filtrare meglio il livello chiusura operazione???
questo però non ti deve aumentare la % di stop-loss che usi solitamente.

Luca

PS: sotto 20240 di fib (salirà il livello col passare del tempo) il mio ts va in allarme ma non girerà short (questo allarme lo ha già dato 2 volte ma non ha mai generato chiusura del long che rimane aperto da 18030)

Sicuramente si può fare meglio....comunque da quello che ho capito tu usi medie mobili.....è curioso che abbiamo gli stessi segnali....io uso dell'altro...(anche se un paio di mm le guardo anch'io)....

Sicuramente si può fare meglio....comunque da quello che ho capito tu usi medie mobili.....è curioso che abbiamo gli stessi segnali....io uso dell'altro...(anche se un paio di mm le guardo anch'io)....

si robin

le mm sono la base, allarmi sono dati dal parabolic time price system, e poi le BB per capire se il movimento è vicino alla partenza o meno.

adesso il PTPS ha dato segnale di allarme sul fib (il terzo dal 13 luglio) ma il segnale di vendita è ancora lontano.

noto spesso che il tuo ts anticipa sempre ti poco il mio, ma lo vedo uscire molte volte in anticipo, come se filtrasse male il segnale di uscita.

Luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto