FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si robin

le mm sono la base, allarmi sono dati dal parabolic time price system, e poi le BB per capire se il movimento è vicino alla partenza o meno.

adesso il PTPS ha dato segnale di allarme sul fib (il terzo dal 13 luglio) ma il segnale di vendita è ancora lontano.

noto spesso che il tuo ts anticipa sempre ti poco il mio, ma lo vedo uscire molte volte in anticipo, come se filtrasse male il segnale di uscita.

Luca

Provo a levare un trick.....levando forse si migliora....non aggiungendo...

NO NO il loss non lo peggiora.....anche perchè ho levato una regola che opera solo in guadagno.....è una regola solo dell'exit non del reverse....

ok

prova allora a partire dalluscita IN PARITA' e risali poi gradualmente in guadagno e osserva nel trend partito il 13 luglio come si sarebbe comportato e poi vai indietro e osserva se questi nuovi parametri lavorano bene.

parti dall'uscita in pari e risali, come i salmoni che risalgono la corrente del fiume:up:

hai un buon ts robin, se riuscissi ad affinarlo ancora un poco non sarebbe male

ok

prova allora a partire dalluscita IN PARITA' e risali poi gradualmente in guadagno e osserva nel trend partito il 13 luglio come si sarebbe comportato e poi vai indietro e osserva se questi nuovi parametri lavorano bene.

parti dall'uscita in pari e risali, come i salmoni che risalgono la corrente del fiume:up:

hai un buon ts robin, se riuscissi ad affinarlo ancora un poco non sarebbe male

Il ts per quanto mi riguarda (sono un realista...terra terra) è ottimo...negli anni e con ogni trend si difende....:)....solo che talvolta mi annoio e ne combino....poi visto che sono casi isolati....

Il ts per quanto mi riguarda (sono un realista...terra terra) è ottimo...negli anni e con ogni trend si difende....:)....solo che talvolta mi annoio e ne combino....poi visto che sono casi isolati....

:up:

che il tuo sia un ts buono è vero, hai ragione.

la cosa che mi ha lasciato perplesso era l'uscita del 15 luglio in stop profit:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto