FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao robin

il segnale del ts 15 min sempre long da ieri a 20340 di mini, vediamo.

Il rammarico come scrissi...ma lo si sa ora.....è che per un paio d'ore non è entrato il segnale.......a 320 di reverse.....vabbè adesso aspetto il prossimo short credo....forse già oggi primo pomeriggio mi darà un segnale....

Il rammarico come scrissi...ma lo si sa ora.....è che per un paio d'ore non è entrato il segnale.......a 320 di reverse.....vabbè adesso aspetto il prossimo short credo....forse già oggi primo pomeriggio mi darà un segnale....

ho visto che ieri avevi segnale conferma sell vicino, ma non entrato.

il mio ts ha dato long a 20340 di mini ma la cosa che mi confortava era che l'allarme sell partiva dopo il segnale sell (in caso di ulteriore discesa) dunque in ritardo, e questi sono casi rari.

ho visto che ieri avevi segnale conferma sell vicino, ma non entrato.

il mio ts ha dato long a 20340 di mini ma la cosa che mi confortava era che l'allarme sell partiva dopo il segnale sell (in caso di ulteriore discesa) dunque in ritardo, e questi sono casi rari.

I miei livelli sono buoni....forse riprendo a lavorarli....ma non voglio troppi stress.....anche oggi.....ho postato 320.....e guarda un po'.....

Adesso il livello chiave è salito a 20460.....pensa che figata se entrava il long da 320....era già chiusa come operazione....devo lavorarci sopra....a sta cosa...

Naturalmente ciccato il long....la prossima operazione che ripropone sarà nuovamente short......

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20460. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto