Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
scusa se mi intrometto ma penso si riferisse al segnale STOP&REVERSE
e rispondo io :
lo STOP lo esegue alla battuta del prezzo
il REVERSE "con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione"
scusa se mi intrometto ma penso si riferisse al segnale STOP&REVERSE
e rispondo io :
lo STOP lo esegue alla battuta del prezzo
il REVERSE "con due chiusure consecutive sopra o sotto il livello indicato di barre a 15' salvo diversa indicazione"
ci sono delle evenienze (piuttosto rare e per lo più dovute ad ampi movimenti in poco tempo) nelle quali il sistema "preferisce" restare flat piuttosto che entrare visto che fa il controllo su vari indicatori che si trovano in ipercomprato....a quel punto ti dice: attendi condizioni migliori per entrare.....oppure.....ti faccio perdere questo trade...perchè statisticamente "pericoloso".....tanto il mercato non finisce....
Sottolineo come questo segnale sia stato "eccezionale"....per capirci....una concomitanza di eventi come quella in questione è la prima volta nel 2009 che accade
Sottolineo come questo segnale sia stato "eccezionale"....per capirci....una concomitanza di eventi come quella in questione è la prima volta nel 2009 che accade