FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Robin il tuo TS funziona meglio sulle fasi laterali, oppure sulle fase dove cìè una tendenza marcata?

Ciao

Ti censurerei questa domanda.....;)

In che fase siamo adesso?......tu dirai laterale.....magari al prossimo movimento rompe e se ne va.....;):rolleyes:

Pertanto una fase si riconosce come tale (laterale o direzionale) solo a giochi fatti...

Piuttosto: dipende dalla ritmicità/volatilità del mercato nell'orizzonte temporale di mio interesse......

Il punto peggiore quest'anno è stato dal 8 maggio al 9 luglio

Il migliore 20 marzo/8 maggio e 4/31 agosto....ma anche adesso non è andata affatto male....:D:D

Ovviamente col laterale tende a soffrire...ma non è detto...in qualche modo la svanga sempre....

Per quello dico sempre di testare un sistema almeno 6/9 mesi in paper trading

Ciao

Ti censurerei questa domanda.....;)

In che fase siamo adesso?......tu dirai laterale.....magari al prossimo movimento rompe e se ne va.....;):rolleyes:

Pertanto una fase si riconosce come tale (laterale o direzionale) solo a giochi fatti...

Piuttosto: dipende dalla ritmicità/volatilità del mercato nell'orizzonte temporale di mio interesse......

Il punto peggiore quest'anno è stato dal 8 maggio al 9 luglio

Il migliore 20 marzo/8 maggio e 4/31 agosto....ma anche adesso non è andata affatto male....:D:D

Ovviamente col laterale tende a soffrire...ma non è detto...in qualche modo la svanga sempre....

Per quello dico sempre di testare un sistema almeno 6/9 mesi in paper trading

Ciao

mah... secondo me non è una questione di laterale o trend, secondo me è una questione di take profit, molte volte che il tuo ts ha chiuso in loss era andato in gain anche di 350 punti, cmq tanto alla fine basta che il saldo è positivo.

mah... secondo me non è una questione di laterale o trend, secondo me è una questione di take profit, molte volte che il tuo ts ha chiuso in loss era andato in gain anche di 350 punti, cmq tanto alla fine basta che il saldo è positivo.

Se mi accontentassi di 350 non farei tradate da 750 per 2 contratti = 1500 ticks come quella precedente.

E ti garantisco che sono quelle che fanno la differenza.
In tutti i TS.

Se mi accontentassi di 350 non farei tradate da 750 per 2 contratti = 1500 ticks come quella precedente.

E ti garantisco che sono quelle che fanno la differenza.
In tutti i TS.

vero infatti parlavo di trailing stop,che il tuo entra dopo qualche ora, perchè se il tuo sistema va in gain di 350 punti anche in poco tempo se poi va in loss e reversa vuol dire che qualcosa è migliorabile, anche se complicato.

vero infatti parlavo di trailing stop,che il tuo entra dopo qualche ora, perchè se il tuo sistema va in gain di 350 punti anche in poco tempo se poi va in loss e reversa vuol dire che qualcosa è migliorabile, anche se complicato.

Tutto è perfettibile.....solo che occhio ad aggiungere tricks ai TS....

Se ottimizzi troppo alla fine non funziona un caxxo...te lo do per certo...
Accontentarsi e godere.

E sperare che continui a funzionare.
Altrimenti tocca intervenire.

Ragionamenti di questo tipo sono quelli che trasformano un ts robusto e quindi semplice, in un ts buono sulla carta e poi destinato a sfasciarsi sul mercato.

Bisogna rassegnarsi. Più si tenta di sofisticare e rendere un ts "psicologicamente gradevole" e peggio si fa.

Ragionamenti di questo tipo sono quelli che trasformano un ts robusto e quindi semplice, in un ts buono sulla carta e poi destinato a sfasciarsi sul mercato.

Bisogna rassegnarsi. Più si tenta di sofisticare e rendere un ts "psicologicamente gradevole" e peggio si fa.

d'accordissimo, chiunque ha un ts vincente lo sa... e una volta che funziona meno lo tocchi e meglio è :D però visto come si muove il suo ts sarei curioso di vedere i risultati con un semplice stop in pari o trailing.

d'accordissimo, chiunque ha un ts vincente lo sa... e una volta che funziona meno lo tocchi e meglio è :D però visto come si muove il suo ts sarei curioso di vedere i risultati con un semplice stop in pari o trailing.

Non credo tu abbia molta esperienza o un TS vincente....viste le affermazioni....

Sentiamo....quando mettere lo stop in pari?...Il trailing mi pare ci sia...:D:D:D....siamo distratti.....come facevo 750 ticks per 2 contratti senza trailing?

:D:D:D

Lascia perdere...se vuoi proponi tu qualcosa di altrettanto vincente.....ben venga....non vedo l'ora di trovare qualcuno che faccia 1300 ticks al mese, così mi riposo e copio i trades di qualcun altro...;):D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto