FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo tu abbia molta esperienza o un TS vincente....viste le affermazioni....

Sentiamo....quando mettere lo stop in pari?...Il trailing mi pare ci sia...:D:D:D....siamo distratti.....come facevo 750 ticks per 2 contratti senza trailing?

:D:D:D

Lascia perdere...se vuoi proponi tu qualcosa di altrettanto vincente.....ben venga....non vedo l'ora di trovare qualcuno che faccia 1300 ticks al mese, così mi riposo e copio i trades di qualcun altro...;):D:lol:

sugli spike o quando fai punti in poco tempo anche se vai in gain te lo rimangi e lossi con reverse pure, l'ho visto, e poi in verità il problema a cui alludevo te per te non sussiste visto che usi più contratti e quando vai in gain a un certo punto qualcuno lo chiudi senza che te lo dice il ts...

sugli spike o quando fai punti in poco tempo anche se vai in gain te lo rimangi e lossi con reverse pure, l'ho visto, e poi in verità il problema a cui alludevo te per te non sussiste visto che usi più contratti e quando vai in gain a un certo punto qualcuno lo chiudi senza che te lo dice il ts...

Parli senza cognizione di causa....i punti a cui mi riferisco sono quelli del TS...

Ma è un problema lo STOP???....BEATO STOP....SE NON CI FOSSE LUI....ricordati che come diceva il grande Totò:

E' la somma che fa il totale.

E riferito a te direi:

Lo sa o non lo sa? S'informi se non lo sa.....:lol::lol::lol:

Parli senza cognizione di causa....i punti a cui mi riferisco sono quelli del TS...

Ma è un problema lo STOP???....BEATO STOP....SE NON CI FOSSE LUI....ricordati che come diceva il grande Totò:

E' la somma che fa il totale.

E riferito a te direi:

Lo sa o non lo sa? S'informi se non lo sa.....:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: robin sei forte!

Credo che, non so per quale motivo o che altro disegno ci sia, ma quando su un forum ci sono dei thread che aiutano gli altri nell'operatività ed sono istruttivi oltre che costruttivi, ecco che per incanto si presentano dei tizzi che chiamerei provocatori che cercano in ogni modo di far pasar la voglia di postare a chi da dei concreti e tangibili segnali di operatività, senza nessun scopo di lucro o di alcunchè.
Personalmente se fossi in Roby non mi prenderei la briga di rispondere a chi fa bla bla e poi ancora bla bla senza dire niente di concreto, ma per criticare chi posta un'operatività che oltre tutto è sotto gli occhi di tutti concreta e positiva.

saluti e b. giornata a tutti anche agli scocciatori :)

Credo che, non so per quale motivo o che altro disegno ci sia, ma quando su un forum ci sono dei thread che aiutano gli altri nell'operatività ed sono istruttivi oltre che costruttivi, ecco che per incanto si presentano dei tizzi che chiamerei provocatori che cercano in ogni modo di far pasar la voglia di postare a chi da dei concreti e tangibili segnali di operatività, senza nessun scopo di lucro o di alcunchè.
Personalmente se fossi in Roby non mi prenderei la briga di rispondere a chi fa bla bla e poi ancora bla bla senza dire niente di concreto, ma per criticare chi posta un'operatività che oltre tutto è sotto gli occhi di tutti concreta e positiva.

saluti e b. giornata a tutti anche agli scocciatori :)

Gli ho risposto perchè penso sia un neofita assoluto....

Le prossime volte potrei essere meno educato e più ironico ancora...:D

Chi mi conosce lo sa.....:D

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 23800. 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto