FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Tutti sanno quanto io poco sia propenso a fare qualsiasi tipo di "previsione"....comunque....io sto con le orecchie tese...alcuni miei indicatori (compreso uno mio sulla volatilità) indicano ATTENZIONE. Entro 2/3 giorni di borsa aperta a partire da oggi (entro martedì quindi) potrebbe cominciare qualcosa...

Io resto sempre di quest'idea di medio.

Occhio alla compressione sul mio indicatore di VOLA. Questo scrivevo venerdì e i massimi per ora sono di lunedì....anche dovesse rientrare in area 24000 e spicci la probabilità a favore di discesa non cambia.

Le probabilità future le gioco sempre con delle put.

Per la cronaca, ed è tutto documentato, l'ultima volta che parlai di opzioni (all'epoca erano call) era marzo 2009.

Per me questa è una situazione, meno forte che a marzo 2009, molto meno forte..quindi anche gli importi da puntare sono meno di un quarto di quanto feci all'epoca..ma qualche put l'ho presa (come postato in diretta febb22000 a 116/118) e in caso di ritorno a 24000 e spicci ne prendo qualche altra magari marzo.
 

scooby doo

Nuovo forumer
Io resto sempre di quest'idea di medio.

Occhio alla compressione sul mio indicatore di VOLA. Questo scrivevo venerdì e i massimi per ora sono di lunedì....anche dovesse rientrare in area 24000 e spicci la probabilità a favore di discesa non cambia.

Le probabilità future le gioco sempre con delle put.

Per la cronaca, ed è tutto documentato, l'ultima volta che parlai di opzioni (all'epoca erano call) era marzo 2009.

Per me questa è una situazione, meno forte che a marzo 2009, molto meno forte..quindi anche gli importi da puntare sono meno di un quarto di quanto feci all'epoca..ma qualche put l'ho presa (come postato in diretta febb22000 a 116/118) e in caso di ritorno a 24000 e spicci ne prendo qualche altra magari marzo.

Se e quando puoi mi daresti codice (anche ISIN va bene) della put che hai acquistato?
Grazie
 

jodi

Forumer storico
Se e quando puoi mi daresti codice (anche ISIN va bene) della put che hai acquistato?
Grazie

Put 22000 scad. febbraio unica è.

Cmq codice ISIN è IT0009933372

Ora quota 160 circa...

jo

P.S.

Io sono entrato long a 600... stop sotto il min di oggi. Siamo sopra la mia MM 60' e la candela oraria delle 16.00 fa ben sperare per un long quanto meno di breve. Vedem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto