FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Una domanda....qualcuno sta seguendo le mie operazioni con denaro reale (non voglio sapere con che strumento)?....soprattutto le ultime stoppate e quella in corso....

Se mi rispondete mi fate una cortesia personale
 

artu7

Utente Senior
Una domanda....qualcuno sta seguendo le mie operazioni con denaro reale (non voglio sapere con che strumento)?....soprattutto le ultime stoppate e quella in corso....

Se mi rispondete mi fate una cortesia personale

si io con ETF

una domanda anche per me

hai gia' visto in passato quello che sta accadendo ora?

e' tutto sotto controllo o pensi che sia meglio rimanere fuori dal mercato per un po?

e' difficile per tutti mi sembra
 
Ultima modifica:

vercingetorige

Nuovo forumer
Io ti seguo a livello statistico seguendo i cicli riesco a perdere qualcosa in meno ..... peccato questo laterale estenuante sta' andando ad annullare tutto il bel gain di febbraio.
:(
 

Robinhood333

Paperotrader
Mai accaduto quello che sta accadendo ora....non a livello di perdite ma a livello di stoppate/tempo trascorso.

La peggior serie è stata 3stop 1profit 4 stop....ma in un mese di tempo....quindi 7 stop su 8 operazioni.
 

franz-josef

Forumer storico
Una domanda....qualcuno sta seguendo le mie operazioni con denaro reale (non voglio sapere con che strumento)?....soprattutto le ultime stoppate e quella in corso....

Se mi rispondete mi fate una cortesia personale

Non proprio, nel senso che utilizzo denaro reale ma con un mio TS che gira su grafico orario: una roba semi discrezionale che ho testato 16 mesi e che da 4 seguo con regolaritá e disciplina. Mi confronto sempre con il tuo che pur prendendo in considerazione il time frame a 15 minuti (almeno cosí mi sembra di aver capito) spesso e volentieri ha ingressi molto simili......in questo momento é short da 210 con stop e reverse a 345, per esempio....
confermo che marzo é stato mese complicato, al contrario di gennaio e febbraio, ma sappiamo benissimo che la singola operazione di successo puó far girare il portafoglio da rosso a verde nel giro di poche ore.....
apprezzo, inoltre, la tua correttezza e la tua costanza: qualitá che in un forum non sono proprio cosí comuni :up:
 

Aragorn

Forumer storico
Una domanda....qualcuno sta seguendo le mie operazioni con denaro reale (non voglio sapere con che strumento)?....soprattutto le ultime stoppate e quella in corso....

Se mi rispondete mi fate una cortesia personale

Io da circa inizio gennaio. Fortuna che c'è stata la botta da 1000 punti x 2 di recente. Ora speriamo di non rimangiare tutto :D
Grazie Robin.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto