FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzotick

Nuovo forumer
Ciao anch'io ti seguo da poco ma non potendo essere sempre sul pc opero in scalping con un mio metodo sui tuoi segnali ...
Comunque grazie e sono convinto che è solo un caso
Buon lavoro Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
Non scrivete cosa usate ma solo se state seguendo le ultime stoppate....per voi lo dico....a me serviva capire se queste stoppate hanno fatto sospendere l'operatività di quelcuno.

Sapete quanto io tenga agli aspetti psicologici......se questo fosse avvenuto ci sarebbe la sicura uscita dalla congestione...
 

Robinhood333

Paperotrader
Seguo sempre e solo con 1 mini per cui quest'anno sono sotto di circa 300 punti per via degli ultimi trades in stop, mentre nel 2010 ho realizzato circa 6000 punti netti. :up: :)

però ti sei perso i 1000 del secondo contratto del trade da 1000....se non ho conti sbagliati....

comunque siamo in uscita dal triangolo....adeso vediamo di che pasta è fatto sto mercato infame (almeno per me....che trada i livelli fa soldi ora)
 

minestrone

Nuovo forumer
Seguo sempre e solo con 1 mini per cui quest'anno sono sotto di circa 300 punti per via degli ultimi trades in stop, mentre nel 2010 ho realizzato circa 6000 punti netti. :up: :)


Infatti...il gain di questo primo scorci del 2011 è dato soprattutto dalle 2 operazione che hanno fruttato 4000 punti.Siamo cmq sotto i 2000 punti di totale per cui chi opera con 1 solo contratto si trova in leggera perdita.Il ts premia cmq la costanza perchè fino ad ora sul lungo ha avuto ragione
 

scooby doo

Nuovo forumer
però ti sei perso i 1000 del secondo contratto del trade da 1000....se non ho conti sbagliati....

comunque siamo in uscita dal triangolo....adeso vediamo di che pasta è fatto sto mercato infame (almeno per me....che trada i livelli fa soldi ora)

Esatto ci sono stati due trades da 1000 che io non ho preso con doppio contratto ma solo con 1, infatti sto valutando di introdurre anche il secondo contratto.
Grazie per tutto quello che fai :up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
però ti sei perso i 1000 del secondo contratto del trade da 1000....se non ho conti sbagliati....

comunque siamo in uscita dal triangolo....adeso vediamo di che pasta è fatto sto mercato infame (almeno per me....che trada i livelli fa soldi ora)
Robin che triangolo intendi ... questo ?

1299766060100320112.jpg
 

Robinhood333

Paperotrader
ma per chi fa analisi ciclica....chissà cosa dice buck che non so perchè mi ha bannato dal 3d....ma è così assurda la partenza di un mensile il 24 febbraio? e quindi mancherebbe un t-1 (in partenza nelle prossime ore sperando dopo aver rotto per benino il triangolo) alla fine del t+1?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto