FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
E comunque alla fine....:D:D:D si troverà una giustificazione a tutto e si ricorderà solo quello che farà comodo per dire che in qualche modo avremo indovinato.....:lol:

Non a caso col real time (quello vero, quello con le operazioni che puoi effettivamente replicare) non si sbilanciano tutti...:lol::lol::lol:

:up: Qualcuno potrebbe anche dire che l'importante è che stava per partire il rialzo. Che poi sia da 20.500 o da 17.000 che vuoi che sia, dettagli. :lol:
Grande robin.
 

Robinhood333

Paperotrader
arrivato tardi. Forse ci sarò in serata,ma tu no. Eventualmente hai ancora la mia e-maial ? Sono in vacanza e la moglie mi controlla anche le espressioni facciali mentre leggo dal telefonino. Ora ci sarei x 5 min ma non so se tu ci 6. Ciao

Te l'ho mandata in MP....buona quella della moglie...:lol::lol::lol:
 

iulius

Forumer storico
io avevo dato inizio all'operazione giarrettiera. Poi detto che la prossima si chiamerà non mi ricordo più. Era sul thread di iulius. Avevo preannunciato che era in chiusura. Magari come timing ci sarei andato vicino. Ma dalla spiaggia non si riesce a seguire. Diciamo che resta aperta sperando di sfilare tutte le giarrettiere. Tanto è tutto virtuale. Aeaeae come certi dipinti che solo i meghcanti riescono a vendeghe...

Operazione Lombrichi.;)
 

Tatanka

Forumer storico
ciao Robin ... potrwesti girarla anche a me? grazie

p.s: lo chiedo cortesemente poiche uno dei tuoi primi seguaci e sostenitori.

GRAZIE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto