FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' assai possibile si possa vendere anche meglio tra qualche ora...

A 20200 avevo il segnale di entrata col miglior rischio/beneficio....comunque solo nel caso di 2 contratti o in altri che non posso rivelare si mette il wait per uno.....sta volta 140 ticks li ho regalati....ma alle volte prende e va direttamente....e rischi di non entrare più....

...ergo i sistemi si seguono senza pensare....

In realtà sono uscito a 20440.....fast market....andata anche bene....a volte se fa così mi salta anche lo stop nonostante i 10/20 ticks in più...

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20135. 2 contratti.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 20135. 1 contratto.
STOP LOSS:

Buongiorno Robin. Ieri entrato sh 20030 uscito 20070. Quando provo ad andare contro trend, preferisco stop ristretti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Buongiorno Robin. Ieri entrato sh 20030 uscito 20070. Quando provo ad andare contro trend, preferisco stop ristretti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Non so cosa dirti....per poterti rispondere dovrei fare studi approfonditi sul tuo metodo di mettere gli stop.

A 20030 per il mio TS il trend era "potenzialmente" cambiato. Quindi per il mio time frame eravamo al ribasso. Ovviamente così non è stato.

Pazienza, stoppato...non è la prima e non sarà l'ultima....:):D:)...

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20240. 1 contratto.
STOP LOSS:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 20240. 1 contratto.
STOP LOSS:

Il sistema prende in esame la chiusura delle 10 ma al 90% rimane in Wait....quindi non entra. Questo settaggio avviene quando la discesa è ripida...attende un pullback.

Scusate il ritardo ma ho avuto noie tecniche....

Tengo aggiornato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto