FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è la regressione alla media?....scusa l'ignoranza

ops ...

scusa tu, ho la tendenza ad essere sincopato

i TS basati sulla regressione alla media (mean reversion) partono dall'ipotesi che i prezzi tendono ad allinearsi al prezzo medio nel tempo, per cui massimi e minimi sono solo temporanei

quindi : si calcola su un certo frimetime detto prezzo medio e si opera nel rispetto dell'ipotesi sopra

esempio banale : quando il prezzo supera la mm a 2 giorni si vende, contrariamente quando la media supera il prezzo (contrariamente ad un trend follower)

un'altro esempio, che considera la volatilità, e quello di operare usando le bollingher come supporti e resistenze

etc. etc.

ecco : adesso sono stato prolisso :D

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 20120. 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

No nessuna cosa simile......opera su altre cose....ma sempre in trend...tranne in casi rarissimi....ma sempre con segnale dato in trend....

Il punto è che RARE volte (tipo quando fa 10 candele così) mi da il segnale EXIT....oddio 1000 punti li ha fatti.....ma era long da 18060....è uscito a 19000....

Ma pazienza....quante volte accade che sale 2500 punti (ovvero il 15%) e non storna nemmeno 400 punti MAI nel mezzo??

Il concetto è: un TS deve lavorare su ipotesi standard...i cigni neri non interessano...perchè comunque devo aspettare solo qualche gg in più....e poi ovvio ce n'erano 2000 di punti....ma 1000 (930 per l'esattezza) li ho comunque fatti....

STOP LOSS:

No nessuna cosa simile......opera su altre cose....ma sempre in trend...tranne in casi rarissimi....ma sempre con segnale dato in trend....

Il punto è che RARE volte (tipo quando fa 10 candele così) mi da il segnale EXIT....oddio 1000 punti li ha fatti.....ma era long da 18060....è uscito a 19000....

Ma pazienza....quante volte accade che sale 2500 punti (ovvero il 15%) e non storna nemmeno 400 punti MAI nel mezzo??

Il concetto è: un TS deve lavorare su ipotesi standard...i cigni neri non interessano...perchè comunque devo aspettare solo qualche gg in più....e poi ovvio ce n'erano 2000 di punti....ma 1000 (930 per l'esattezza) li ho comunque fatti....

ok, grazie
comunque complimenti sia per la disponibilità che per lo stile (razionale e asciutto)
e anche per il TS che mi pare veramente molto robusto

STOP LOSS:

ciao robin

in che data è uscito il tuo ts dal long??

STOP LOSS:

Stavolta entri subito a 110 o attendi sempre la mezzora di conferma sotto??

Stavolta entri subito a 110 o attendi sempre la mezzora di conferma sotto??

Le regole sono sempre le stesse.....ma attenzione...non è mezz'ora....sono 15 minuti.....due chiusure a 15 consecutive.....

C'è solo un trick per il fast market....se l'indice fa un brusco movimento in direzione del segnale (secondo delle regole mie precise)....non si entra ma si aspetta....

Nel senso....se alle 10.00 l'indice fa 20150....alle 10.15 fa 19900....e alle 10.30 fa 19700....non si entrerà MAI a 19700....ma si aspetta....comunque comunico per tempo....

se alle 10.00 fa 20150 e alle 10.15 fa 20130 e alle 10.30 fa 20120 o 20140, si shorta ?

Scusa....ma sta sempre sopra 120.....come si fa a shortare?????!!!!!!

Mah....

Ad esempio.....se la chiusura delle 17.15 sta sotto 20100 entro.....altrimenti se le chiusure consecutive sono entro i 20 ticks rimando....

Alle 17.00 ha chiuso a 20110.....lo short scatta sotto 20120...

Vado...alla prox sett..

Scusate...ma delle due l'una o non scrivo chiaro....o non capite...:)...in senso buono...

Solo che a me sembra fin troppo elementare.....c'è un segnale che posto con ore di anticipo.....più di così....le regole mi sembrano facili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto