FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Ma io mi domando in generale... ma perche' la gente s'iscrive in un forum (e perde tempo) per andare a rompere le palle agli sconociuti?

vabbe' mettiamoci una pietra sopra... adesso vediate di tornare a parlare di borsa :D

io talvolta vorrei sapere chi è multinick....sai gli altarini che ne verrebbero fuori....:lol::lol::lol:

uno a suo tempo è stato smascherato....e ha fatto le sue magre figure a 360°....tosto o tardi vengono mature le nespole:lol::lol::lol:

Robin, in perdita anche oggi!!! con la poca volatilità che c'è non funziona il TS. Anche oggi poca volatilità. Poca alla volta e tutta da una parte. Aaaaaaaaaaaaaaaaaah non c'è più la volatilità di una volta

Bravo, cantagliele chiare!
Aeaeaeaeae questo TS è una ciofeca!
Usate le opzioni, è semplicissimo! :lol::lol::lol:

Che fine avrà fatto? Avrà già cambiato nick? :lol:

Ha detto anche cose giuste e degne di ascolto, tipo sulla sua esperienza personale in fatto di loss.
Ma ha sbagliato completamente nel porsi... quando tu dici signori io so come guadagnare
bla bla blaaaaa e poi non spieghi come... non dici compro qui e vendo lì... fai la figura che meriti :down:

Buondì, Robin.
Schifano, da quando si è convertito alle opzioni e riesce a prevedere la volatilità per tutto l'anno corrente, altro che a pari. Guadagna a manetta.
Dovresti saperlo :-o

:lol::lol::lol:

Buondì, Robin.
Schifano, da quando si è convertito alle opzioni e riesce a prevedere la volatilità per tutto l'anno corrente, altro che a pari. Guadagna a manetta.
Dovresti saperlo :-o

:lol::lol::lol:

Mi pare che coi 5000 euro non abbia fatto granchè...anzi....:lol::lol::lol:

Io sto ancora in piedi.....nonostante manchino all'appello i 4000 euro di settembre grazie a consob....:lol::lol::lol:

Poi anche altrove come diceva elicotteri fanno operazioni a manetta con risultati analoghi ma SENZA commissioni e slippage....e anzi se si possono mettere 5 punti a favore se li mettono....5 andare.....5 tornare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto