FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Non confidando molto in questo long spero che il prossimo short ne porti 1000.

Credo che in giornata mi ticcherà reversare anche a me e pure a me questo long nn mi piace per niente. Credo che si faccia le montagne russe, prima su, su su, e poi in quattro e quattrotto giù, giù, giù.

Saluti e b. giornata

Se il sondaggio fosse proposto a un pubblico europeo i risultati sarebbero ovvi.
Anzi qualcuno che capisce di calcio sbatterebbe Cruijff yta Messi e credo Pelè. Solo poi Maradona.:D:D:D

Solo il fatto che si paragoni un ragazzo di 25 anni a uno che la carriera l'ha bella che conclusa fornisce il metro della faccenda.:D:D:D

Se il sondaggio fosse proposto a un pubblico europeo i risultati sarebbero ovvi.
Anzi qualcuno che capisce di calcio sbatterebbe Cruijff yta Messi e credo Pelè. Solo poi Maradona.:D:D:D

Solo il fatto che si paragoni un ragazzo di 25 anni a uno che la carriera l'ha bella che conclusa fornisce il metro della faccenda.:D:D:D

sono sempre esistiti questi sondaggi!
io certo non vado a votare.....ma a mio avviso tra i due non c'è paragone tutto qui!!

Ah su questo sono ovviamente d'accordo:D:D:D....e spero che il giovanotto non senta la necessità di barare facendo un gol con la mano per vincere un mondiale:D:D:D

libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe...in quella partita ci sono stati 2 gol uno che è passato alla storia come il gol più bello mai visto su di un campo di calcio, e l'altro quello segnato con la mano (almeno così si dice perchè nessuno l'ha mai visto) è stato segnato da un DIO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto