FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Stando alle solite regole dovrebbe essere short visti i 15.540 delle 13.15. Poi il buon condottiero ci confermerà il reverse, anzi appena possibile e grazie 1000.

Io devo uscire e sarò in posto dove non si prende col mobile :( ... nel dubbio ho reversato alle 13.15 a 535, spero che il condottiero confermi.
Anche se a vedere i prezzi ora, dubbi non ce ne dovrebbero essere... ma vediamo cosa dice.

Probabilmente operazione no loss

:tie:

LA SFIDA: SHORT da 15535. 1 contratto.

MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 5857
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)

Commenti come quelli relativi alla partita di ieri non fanno che confermare che, come sosteniamo alcuni di noi, Messi sia il più forte di tutti, di tutti i tempi e stabilirà record che forse resteranno imbattibili per sempre.

Il voto all'ALIENO oscilla tra il 6 e il 6,5.

Ieri d'altra parte ha solo segnato 2 rigori (propiziandone uno), risultando determinante sul terzo gol, almeno 2 volte ha messo i compagni a tu per tu con Abbiati..tirato da solo più volte del Milan in tutta la partita...

Ma se mettiamo 6,5 a Messi....allora Ibra deve prendere 4 e per Robinho e Seedorf bisogna usare i numeri negativi....:D:D:D

Soliti italiani. D'altra parte per i rossoneri è colpa dell'arbitro. 21 tiri a 3.

Ultima modifica:
Commenti come quelli relativi alla partita di ieri non fanno che confermare che, come sosteniamo alcuni di noi, Messi sia il più forte di tutti, di tutti i tempi e stabilirà record che forse resteranno imbattibili per sempre.

Il voto all'ALIENO oscilla tra il 6 e il 6,5.

Ieri d'altra parte ha solo segnato 2 rigori (propiziandone uno), risultando determinante sul terzo gol, almeno 2 volte ha messo i compagni a tu per tu con Abbiati..tirato da solo più volte del Milan in tutta la partita...

Ma se mettiamo 6,5 a Messi....allora Ibra deve prendere 4 e per Robinho e Seedorf bisogna usare i numeri negativi....:D:D:D

Soliti italiani. D'altra parte per i rossoneri è colpa dell'arbitro. 21 tiri a 3.

Ha sbagliato dei gol che nemmeno mio nipote avrebbe sbagliato :D

se gli avessero riservato il trattamento che hanno riservato a Maradona avrebbe giocato 2 anni e chiuso!!
Ma a lui non non è permesso neanche avvicinarsi eheheeh...

Ha sbagliato dei gol che nemmeno mio nipote avrebbe sbagliato :D

se gli avessero riservato il trattamento che hanno riservato a Maradona avrebbe giocato 2 anni e chiuso!!
Ma a lui non non è permesso neanche avvicinarsi eheheeh...

Grazie:up:
Confermi quanto scrivevo.
Sei un utilissimo indicatore umano di quello che ho scritto.:D:D:D.

P.S. Parli di Maradona (quello che vinse il mondiale segnando di mano) solo perchè ha giocato a napulè....ovviamente dimentichi Pelè e Crujff....campanile....il paese del campanile...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto