gipa69
collegio dei patafisici
Se mi bannate il Robin, me ne vado pure io
Se bannano me invece? ti giochi il 69 ed il 33 secco sulla ruota di genova e paperopoli?
Ultima modifica:
Se mi bannate il Robin, me ne vado pure io
Io non bannerei mai nessuno, te compreso.Se bannano me invece? ti giochi il 69 ed il 33 secco sulla ruota di genova e paperopoli?
Io non bannerei mai nessuno, te compreso.
Seriamente: ho letto utenti che sparano delle gran minchiate, depistatori che sporadicamente compaiono per arrecare danni gravi agli sprovveduti.Ti auguro di non fare mai il moderatore...
Seriamente: ho letto utenti che sparano delle gran minchiate, depistatori che sporadicamente compaiono per arrecare danni gravi agli sprovveduti.
E' l'unico genere di forumer che, obiettivamente, andrebbero bannati a tutela della comunità.
Penso che Gipa con questo post sia stato più che chiaro.Secondo me magari per colpa nostra non hai centrato il problema; del bar e del sentiment del forum se ne può parlare liberamente, una critica si può anche fare, pensare che un sistema non funzioni e dirlo pure; meno accettabile è il continuo riferimento ad altri utenti che non gradiscono; la continua finta ironia che in realtà nasconde un astio che parte da rancori passati magari anche motivati ma che nel lungo periodo non sono affatto comprensibili se non in uno spirito di vendetta che non deve far parte di una comunità di persone che condividono un interesse/passione/lavoro comune.
Cerchiamo di essere costruttivi.
Poi dai non mescoliamo la difesa di persone che partecipano al forum dalla difesa di persone terze che scrivono e fanno commenti da altre parti; quelli se si sentono toccati interverranno senno se ne fregano di IO e dei suoi commenti.
Io sono stato personalmente censurato da BofaML perchè ho postato loro report senza autorizzazione e da quel momento ho smesso... (o quasi... ) non mi sembra difficile non è che ho fatto una polemica sulla libertà di parola, sulla censura ecc.. ne ho fatto del vittimismo ne mi sono immolato per la difesa di sacrosanti diritti.. siamo su un forum di finanza e neanche il più frequentato, contestualizziamo il tutto.
Poi io di la sono intervenuto, qualche giorno fa sulla stessa identica questione che di qua, e buck se ne è risentito come voi.
Se io posto il mio sistema dicendo non una ma decine di volte che, non sbaglio mai (non sbaglio mai un intermedio) come ho letto tantissime volte e come me tanti forumer, e che ci vuole un buon management per seguire tale strategia poi vedo che si comprano opzioni e il piu delle volte finiscono a zero e questo sarebbe il management ma per favore, penso che sia giusto che uno possa esprimere il suo parere facendo notare che non e' vero quello che si sta propagandando visto che qui molti si avvicinano alla borsa e ne sanno veramente molto poco e si buttano a testa bassa credendo a qualsiasi cosa.
Come mai tutte le volte che qualcuno si e' azzardato a scrivere qualcosa nel 3d di buck criticandolo o facendogli presente che non era proprio come diceva lui e' stato bannato, nessuno a piu il coraggio di esprimere il proprio parere sul suo 3d per paura di essere cacciato e questo secondo me e' vergognoso lui tantissime volte si e' preso la liberta' di deridere i metodi di altri ma nessuno di quelli da lui criticati l'ha fatto bannare e come disse il mitico toto' signori si nasce ma lui non lo naqque proprio.
Io penso che una persona possa criticare liberamente, se uno non e' disposto a ricevere mai una critica per quale motivo posta il suo sistema qui nessuno e' infallibile tantomeno lui, invece di come vuol far credere se ci metti la faccia ti devi prendere i complimenti e le critiche se fai guadagnare soldi ha qualcuno benvenga tanto di cappello ma se invece li fai perdere devi accettare tutte le critiche del mondo e non continuare a sentirti infallibile ed inoltre criticare gli altri allora vedrai che i casini finiscono immediatamente basterebbe stare di piu coi piedi per terra.