FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

alde67

amico della foresta
Ti auguro di non fare mai il moderatore... :D
Seriamente: ho letto utenti che sparano delle gran minchiate, depistatori che sporadicamente compaiono per arrecare danni gravi agli sprovveduti.
E' l'unico genere di forumer che, obiettivamente, andrebbero bannati a tutela della comunità.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Seriamente: ho letto utenti che sparano delle gran minchiate, depistatori che sporadicamente compaiono per arrecare danni gravi agli sprovveduti.
E' l'unico genere di forumer che, obiettivamente, andrebbero bannati a tutela della comunità.

Candidati alla moderazione.
 

Novenove

Moderator
Secondo me magari per colpa nostra non hai centrato il problema; del bar e del sentiment del forum se ne può parlare liberamente, una critica si può anche fare, pensare che un sistema non funzioni e dirlo pure; meno accettabile è il continuo riferimento ad altri utenti che non gradiscono; la continua finta ironia che in realtà nasconde un astio che parte da rancori passati magari anche motivati ma che nel lungo periodo non sono affatto comprensibili se non in uno spirito di vendetta che non deve far parte di una comunità di persone che condividono un interesse/passione/lavoro comune.
Cerchiamo di essere costruttivi.

Poi dai non mescoliamo la difesa di persone che partecipano al forum dalla difesa di persone terze che scrivono e fanno commenti da altre parti; quelli se si sentono toccati interverranno senno se ne fregano di IO e dei suoi commenti.

Io sono stato personalmente censurato da BofaML perchè ho postato loro report senza autorizzazione e da quel momento ho smesso... (o quasi... :D) non mi sembra difficile non è che ho fatto una polemica sulla libertà di parola, sulla censura ecc.. ne ho fatto del vittimismo ne mi sono immolato per la difesa di sacrosanti diritti.. siamo su un forum di finanza e neanche il più frequentato, contestualizziamo il tutto.

Poi io di la sono intervenuto, qualche giorno fa sulla stessa identica questione che di qua, e buck se ne è risentito come voi.
Penso che Gipa con questo post sia stato più che chiaro.

-non e' la critica, se costruttiva, quindi pacifica, a un sistema o a un modo per "lavorare" i mercati(analisi ciclica, tecnica, o ts) Che infastidisce , e non si tratta nemmeno del sentiment/contrarian del BAR inteso come forum . Bensì e' il continuo astio che più volte viene evidenziato attraverso i post tra voi forumers con evidenti prese per il sedere a un utente che dura da mesi.

Ieri,e non solo ieri, ha infastidito anche, il mancato rispetto che e' stato riservato da voi altri a Gipa, che e' intervenuto con signorilita' nel tentativo di farvi ragionare a cambiare atteggiamento.

L utente SI e' stato bannato, perché e' intervenuto nel momento sbagliato (bastava leggere le ultime 2 pagine del 3D, e mi rifiuto di credere che non lo abbia fatto)con un post , che oltre a deridere una tecnica, si infischiava beatamente Dell intervento del moderatore/Gipa e conseguentemente gli veniva a mancare di rispetto.

Invito tutti coloro, che provano astio verso utenti, a non leggerli e mi auguro che questa diatriba finisca qua.

Grazie e buon we a tutti.
 

Lapis

Forumer storico
Non è astio caro 99 ma chiunque può andare in un 3D e rendersi conto se uno ci è o ci fa
Io non ho mai postato una critica in quel 3D quindi non mi puoi accusare di reiterazione della critica, ma nessuno mi può togliere la libertà di pensare se un sistema è valido o meno.
Le risposte andrebbero date dimostrando chiaramente la performance di un sistema e non venendo a dire che non lo di sa applicare o a ventilare ban per ironica critica.
A cosa serve propagandare un sistema se poi gli utenti non lo possono replicare agevolmente? A chi serve? Agli utenti del forum o a chi quel sistema lo propone?
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Se io posto il mio sistema dicendo non una ma decine di volte che, non sbaglio mai (non sbaglio mai un intermedio) come ho letto tantissime volte e come me tanti forumer, e che ci vuole un buon management per seguire tale strategia poi vedo che si comprano opzioni e il piu delle volte finiscono a zero e questo sarebbe il management ma per favore, penso che sia giusto che uno possa esprimere il suo parere facendo notare che non e' vero quello che si sta propagandando visto che qui molti si avvicinano alla borsa e ne sanno veramente molto poco e si buttano a testa bassa credendo a qualsiasi cosa.
Come mai tutte le volte che qualcuno si e' azzardato a scrivere qualcosa nel 3d di buck criticandolo o facendogli presente che non era proprio come diceva lui e' stato bannato, nessuno a piu il coraggio di esprimere il proprio parere sul suo 3d per paura di essere cacciato e questo secondo me e' vergognoso lui tantissime volte si e' preso la liberta' di deridere i metodi di altri ma nessuno di quelli da lui criticati l'ha fatto bannare e come disse il mitico toto' signori si nasce ma lui non lo naqque proprio.
Io penso che una persona possa criticare liberamente, se uno non e' disposto a ricevere mai una critica per quale motivo posta il suo sistema qui nessuno e' infallibile tantomeno lui, invece di come vuol far credere se ci metti la faccia ti devi prendere i complimenti e le critiche se fai guadagnare soldi ha qualcuno benvenga tanto di cappello ma se invece li fai perdere devi accettare tutte le critiche del mondo e non continuare a sentirti infallibile ed inoltre criticare gli altri allora vedrai che i casini finiscono immediatamente basterebbe stare di piu coi piedi per terra.
 

Robinhood333

Paperotrader
Se io posto il mio sistema dicendo non una ma decine di volte che, non sbaglio mai (non sbaglio mai un intermedio) come ho letto tantissime volte e come me tanti forumer, e che ci vuole un buon management per seguire tale strategia poi vedo che si comprano opzioni e il piu delle volte finiscono a zero e questo sarebbe il management ma per favore, penso che sia giusto che uno possa esprimere il suo parere facendo notare che non e' vero quello che si sta propagandando visto che qui molti si avvicinano alla borsa e ne sanno veramente molto poco e si buttano a testa bassa credendo a qualsiasi cosa.
Come mai tutte le volte che qualcuno si e' azzardato a scrivere qualcosa nel 3d di buck criticandolo o facendogli presente che non era proprio come diceva lui e' stato bannato, nessuno a piu il coraggio di esprimere il proprio parere sul suo 3d per paura di essere cacciato e questo secondo me e' vergognoso lui tantissime volte si e' preso la liberta' di deridere i metodi di altri ma nessuno di quelli da lui criticati l'ha fatto bannare e come disse il mitico toto' signori si nasce ma lui non lo naqque proprio.
Io penso che una persona possa criticare liberamente, se uno non e' disposto a ricevere mai una critica per quale motivo posta il suo sistema qui nessuno e' infallibile tantomeno lui, invece di come vuol far credere se ci metti la faccia ti devi prendere i complimenti e le critiche se fai guadagnare soldi ha qualcuno benvenga tanto di cappello ma se invece li fai perdere devi accettare tutte le critiche del mondo e non continuare a sentirti infallibile ed inoltre criticare gli altri allora vedrai che i casini finiscono immediatamente basterebbe stare di piu coi piedi per terra.


Il povero Buck afferma ccandidamente che i co.glioni vengono bannati dal suo 3d.

Io sono stato bannato dal tuo 3d, assieme ad altri. E non ho offeso, ma solo messo in discussione il tuo peraltro discutibilissimo metodo.

Quindi?...:D:D:D

Buck io ti rispetto, non ho mai usato termini offensivi nei tuoi confronti.

Poi ti leggo perchè mi sei utilissimo e ti reputo molto bravo.

Dal momento che per me chi azzecca tutto vale quanto chi non ne becca mezza....ti reputo utilissimo alla causa.

Lo so che per te è difficile comprendere questo complimento tutto preso come sei dal tuo delirio di egocentrismo:lol::lol: ingiustificato peraltro...

Comunque adesso ci divertiamo perchè se non bannano a vita chi si permette di dare del co.glione al prossimo allora qui vale tutto....

Domani non ci sono e sono curioso di vedere come sta cosa va a finire.

:lol::lol::lol:

Buck se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Grazie di rendere questo forum un luogo più divertente.;):D

P.s. venendo alle cose serie siccome domani sono a spasso dico exit e flat sopra 16035. Sarebbe long...ma non potendo seguire meglio così.

ps2. Mi spiace solo per Argema che con me si è sempre comportato in modo stupendo e molto equilibrato. Non vuol essere un'azione di lecchinaggio perchè la mia esp personale dice questo.


Sapete cosa bisognerebbe fare? SE NON E' PERMESSO IL CONTRADDITTORIO al ciclista infallibile (perchè dal mio punto di vista lo è) andrebbe confinato in un suo blog. Poi noi da qui potremmo dire qualsiasi cosa come lui si permette di fare con l'ing. Migliorino.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
La frase in questione che rende lo spessore del personaggio è la seguente:


"Quindi qui decido sempre io cosa ritengo giusto se poi l admin mi dirà, guarda che non va bene , perfetto Siccome il blog l ho creato perche non volevo piu scrivere sui vari forum , chiuderemo questo thread ...chat del blog e faro aprire la chat sullo stesso e li sarà esattamente come qua i co.glioni vengono bannati ISTANT mezza frase e via ......non và bene , SMETTETE DI LEGGERMI".

 

Users who are viewing this thread

Alto