FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Padre Brown

Nuovo forumer
Ok ma detto questo?
Buck non lo capisci e pensi che non guadagni e pensi anche che non sia credibile? Va bene ma non per questo bisogna tutti i giorni menarsela se è meglio il ciclo o meglio il TS o qualcosaltro...
E comunque mi sembra che Francesco Caruso sia un ciclista e sia anche il responsabile (o almeno era) delle gestioni patrimoniali UBI Suisse...

Ma non è questo il punto c'è gente che guarda i pianeti, altri delle righette sui grafici, altri i trend altri i TS altri il macro, altri i cicli, altri i sunspot solari, altri le piende del Nilo, altri i cerchi degli alberi.. il mondo è bello perchè è vario.. io sopravvivo lo stesso, fatelo anche voi per favore.

Lapis Lascia stare... Gipa a ragione... io trado con le freccette, la mattina appena mi sveglio ne tiro 3... se faccio centro con tutte e 3 vuol dire che si sale parrecchio e compro 2 Fibboni, se faccio centro con 2 vuol dire che si sale poco e ne compro 1, se invece quella mattina sono scarso e non faccio manco un centro allora vuol dire che si scende.
Matematico no???
Anche questo è un metodo... al pari degli altri ha i suoi pro ed i suoi contro!

Basta saperlo pero'!
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Si ma questo non vuol dire che non funziona e basta... vuol dire che per te non funziona... non puoi fare su te stesso un caso universale.. la maggior parte di noi perde per tutta la vita, non se mi spiego

Avrei da obbiettare questa affermazione senza creare tensioni o polemiche...
Se funziona si gaina... se non funziona si lossa.
Se Lapis dice di aver lossato seguendo tutte le mosse al millimetro del TS di Buck vuol dire che qualche difettuccio ce l'ha e quindi non funziona.
Proprio come il mio TS a freccette
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Mi spiace ma io di bar ne parlerò...se qualcuno si sentirà tirato in ballo pazienza...se invece di bar dicessi sentiment sarebbe lo stesso concetto...ma non si può censurare un termine.

Ho spiegato bene il mio pensiero.

Tutti questi casini nascono sempre e solo con certi utenti....come mai quelli bravi davvero che fanno soldi davvero come corvosfigato o fibmaster non hanno mai fatto bannare nessuno???

Ma pensate che con fibmaster non ce ne siamo mai dette???...ma chissenefrega...lui sa quello che vale....e stop...io gli dico che è un ribassista oltranzista:D:D....lui mi dice che se mi becca me le suona:D:D...ma alla fine finisce a tarallucci e vino come sarebbe giusto che sia...
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
una strategia ciclista e' un trading system , se ha delle regole precise :-o

e pensa che il mio metodo si basa su indicatori ciclici....tiè...che cosa vi dico...:lol::lol::lol:

solo che no.....LUI ha un metodo...LUI ha la testa per pensare....:lol::lol::lol:...io invece no....sono un poveretto che segue una macchina....(e chi crea il metodo e le regole?)

non capire questi concetti elementari....da qui vedi l'inconsistenza del tutto...quante volte in passato ho letto queste cose sul suo 3d...

come dare del comico (e non una volta) a Giuseppe Migliorino....LUI se lo può permettere....eh già..:lol:

ma la moderazione interviene qui......di là?....non ho mai letto....ma guarda...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qui dico "bar"....e si scatena l'inferno....
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Avrei da obbiettare questa affermazione senza creare tensioni o polemiche...
Se funziona si gaina... se non funziona si lossa.
Se Lapis dice di aver lossato seguendo tutte le mosse al millimetro del TS di Buck vuol dire che qualche difettuccio ce l'ha e quindi non funziona.
Proprio come il mio TS a freccette

Beh bisognerebbe verificare se il sistema di buck è rigido o aperto e da li stabilire un backtest affidabile quale periodo dovrebbe coprire (personalmente penso che non esista un backtest affidabile per un periodo coerente con le proprie aspettative di investitore ma tantè),essere certo che buck effettui le operazioni che dichiari e solo quelle; io penso che sia per principio follia seguire uno che parla della sua operatività su un forum; poi naturalmente sta alla libertà individuale.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Mi spiace ma io di bar ne parlerò...se qualcuno si sentirà tirato in ballo pazienza...se invece di bar dicessi sentiment sarebbe lo stesso concetto...ma non si può censurare un termine.

Ho spiegato bene il mio pensiero.

Tutti questi casini nascono sempre e solo con certi utenti....come mai quelli bravi davvero che fanno soldi davvero come corvosfigato o fibmaster non hanno mai fatto bannare nessuno???

Ma pensate che con fibmaster non ce ne siamo mai dette???...ma chissenefrega...lui sa quello che vale....e stop...io gli dico che è un ribassista oltranzista:D:D....lui mi dice che se mi becca me le suona:D:D...ma alla fine finisce a tarallucci e vino come sarebbe giusto che sia...

Secondo me magari per colpa nostra non hai centrato il problema; del bar e del sentiment del forum se ne può parlare liberamente, una critica si può anche fare, pensare che un sistema non funzioni e dirlo pure; meno accettabile è il continuo riferimento ad altri utenti che non gradiscono; la continua finta ironia che in realtà nasconde un astio che parte da rancori passati magari anche motivati ma che nel lungo periodo non sono affatto comprensibili se non in uno spirito di vendetta che non deve far parte di una comunità di persone che condividono un interesse/passione/lavoro comune.
Cerchiamo di essere costruttivi.

Poi dai non mescoliamo la difesa di persone che partecipano al forum dalla difesa di persone terze che scrivono e fanno commenti da altre parti; quelli se si sentono toccati interverranno senno se ne fregano di IO e dei suoi commenti.

Io sono stato personalmente censurato da BofaML perchè ho postato loro report senza autorizzazione e da quel momento ho smesso... (o quasi... :D) non mi sembra difficile non è che ho fatto una polemica sulla libertà di parola, sulla censura ecc.. ne ho fatto del vittimismo ne mi sono immolato per la difesa di sacrosanti diritti.. siamo su un forum di finanza e neanche il più frequentato, contestualizziamo il tutto.

Poi io di la sono intervenuto, qualche giorno fa sulla stessa identica questione che di qua, e buck se ne è risentito come voi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto