Padre Brown
Nuovo forumer
Ok ma detto questo?
Buck non lo capisci e pensi che non guadagni e pensi anche che non sia credibile? Va bene ma non per questo bisogna tutti i giorni menarsela se è meglio il ciclo o meglio il TS o qualcosaltro...
E comunque mi sembra che Francesco Caruso sia un ciclista e sia anche il responsabile (o almeno era) delle gestioni patrimoniali UBI Suisse...
Ma non è questo il punto c'è gente che guarda i pianeti, altri delle righette sui grafici, altri i trend altri i TS altri il macro, altri i cicli, altri i sunspot solari, altri le piende del Nilo, altri i cerchi degli alberi.. il mondo è bello perchè è vario.. io sopravvivo lo stesso, fatelo anche voi per favore.
Lapis Lascia stare... Gipa a ragione... io trado con le freccette, la mattina appena mi sveglio ne tiro 3... se faccio centro con tutte e 3 vuol dire che si sale parrecchio e compro 2 Fibboni, se faccio centro con 2 vuol dire che si sale poco e ne compro 1, se invece quella mattina sono scarso e non faccio manco un centro allora vuol dire che si scende.
Matematico no???
Anche questo è un metodo... al pari degli altri ha i suoi pro ed i suoi contro!
Basta saperlo pero'!