FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Elicotteri ne sa molto più di me. Fidatevi. Evitate polemiche e considerate che a certe domande non si può rispondere. Come se mi chiedete che metodo uso...non ve lo posso dire...se lo dicessi da domani non funzionerebbe....già funziona male...
 

elicotteri

Forumer attivo
Elicotteri ne sa molto più di me. Fidatevi. Evitate polemiche e considerate che a certe domande non si può rispondere. Come se mi chiedete che metodo uso...non ve lo posso dire...se lo dicessi da domani non funzionerebbe....già funziona male...

Beh non è proprio così: diciamo che ognuno ha le sue competenze e questo è il bello di ogni attività. E poi c'è chi proprio non ci capisce nulla da anni, sia tecnicamente che umanamente.
 

pelatie

Forumer attivo
Elicotteri ne sa molto più di me. Fidatevi. Evitate polemiche e considerate che a certe domande non si può rispondere. Come se mi chiedete che metodo uso...non ve lo posso dire...se lo dicessi da domani non funzionerebbe....già funziona male...

:eek::eek:
Non avevo mai visto Robin "lodare" qualcuno !!!
Comunque non capisco sempre queste polemiche inutili. Se non siente interessati ai post di Elicotteri non leggetelo o meglio mettetelo in "ignora".
Scusate ma ogni thread che leggo ci sono sempre i bastian contrari, o quelli che scrivono "non ne prendi una" !!! se non vi interessa quello che scrive un utente "passate oltre" !!!
Voi non sapete che risate mi faccio con i post de "IL Falco, io sono leggenda", se mi fate spazientire anche lui dovrò guardare il TG4 per farmi qualche sana risata !!! :D
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
Il livello che avevo segnalato in luglio quel 15700 di fib dal quale avevo previsto un bel movimento è arrivato al mio target che è tra 17550 e 17600 che è il massimo dello swing daily di maggio. Un movimento piuttosto ripido che ha rimangiato velocemente lo short che si è avuto e culminato coi minimi di giugno. Qui io prendo profitto "preventivamente" senza attendere ulteriori indicazioni dai volumi

Questo era il mio post di venerdì 16/8 delle ore 15.38 nel quale segnalavo la mia uscita dal long tra 17550 e 17600 (il fib salì al massimo fino a 17625, un tg daily diciamo millimetrico ) . Dal lunedì successivo , 19/8, il fib ha ritracciato di 1220 punti toccando un minimo di 16405.

A voler anche essere molto pignoli, mi pare non ci fosse molto da commentare.

E non detto dopo (come qualche incapace afferma) ma detto prima.

Il fib intanto fa nuovi massimi ancora, e questo da + valore al post di robin di ieri di cui solo io ho apprezzato il contenuto (oltretutto mentre il fib ieri scendeva e chiudeva poi in rosso):)

Non si puo' andare bene a tutti
 

-Save-

Ozone 11 mt
tranquilli ragazzi...do io il segnale ...con l'eseguito :-o
:D
 

Allegati

  • MWSnap398.png
    MWSnap398.png
    10,8 KB · Visite: 281
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
caspita, soffri di una grossa carenza di autostima!
si si sei stato bravo, hai azzeccato un trade, capita a tutti prima o poi, bravo! E poi sei eccezionale a capire di trading, solo tu ci riesci, molto bene....

però hai leggermente scassato i maroni, se per pietà la pianti di autoincensarti, grazie.
non posso mica tutte le volte registrarmi per poterti ignorare, fai un favore a tutti noi, grazie ancora e buona giornata!


Bene a questo punto chiedo l'intervento della moderazione.

Per cortesia bannate i forumers che con meno di 50 messaggi all'attivo commentano in modo polemico e inutile
 

Users who are viewing this thread

Alto