FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Tutta questa forza allungherà i tempi del rialzo pare...non mi stupirei che dovremo attendere novembre per una correzione seria eventuale ovviamente
 

Robinhood333

Paperotrader
Trovatevi un buon indicatore ciclico...90% deve andare in divergenza prima di scendere....quindi siccome questo impulso ha negato divergenze su indicatori lunghi....appena quest'impulso finisce ci sarà una correzioncina e probabilmente un nuovo impulso con massimo superiore.....a quel punto se gli indicatori saranno in posizione corretta si possono impostare strategie ribassiste
 

elicotteri

Forumer attivo
stamattina c'è stato strappo rialzista sul fib, strappo del quale parlavo 2 giorni fa a chi mi chiedeva della natura dei gap e di questo in particolare come conferma del trend sottostante. Fib ancora sui massimi. Mi spiace non ero presente all'apertura dello short per l'oops, giuro sarei intervenuto per moderare l'entusiasmo. Robin 2 giorni fa aveva fatto un post eccezionale, aveva detto che ci voleva ancora qualche giorno prima dello short... eppoi che fa: al primo lancio di pastura ... abbocca... mannaggia robin
 

elicotteri

Forumer attivo
Per quanti riguarda i gap in senso + ampio, possono essere di varia natura, anche rappresentativi di “strappi” a conferma del trend sottostante e destinati a non chiudersi (o magari a chiudersi solo dopo molto tempo)


il post era questo, davvero mi spiace. Giuro che se fossi stato presente sarei intervenuto per sedare l'entusiasmo. (per dire la mia insomma, solo la mia idea)
 

Users who are viewing this thread

Alto