FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

elicotteri

Forumer attivo
Se il fib dovesse toccare 18780 cioè arrivare 500 punti sotto la mia uscita dal bel trend long a 19280, lo considererei un ritraccio interessante che valida e giustifica la mia uscita. Ci era arrivato quasi ieri (minimo 18810). Cmq, a parte tutto, anche stavolta mi pare un' uscita centrata. Devo anche dire che a priori è difficile valutare l'entità e la possibile portata di qualunque ritraccio (fibonacci a parte)
 

PAOLONE

Forumer storico
Io non credo proprio, e' appena incominciata grazie agli stress test sulle banche che ovviamente in germania non spaventano nessuno , ma in italia e spagna .... molto spaventano.
Lo dimostra pure il fatto che con il dax che ha rotto i massimi storici a 8998,5 pochi minuti fa' , il fib stamani apre intorno a 19100. molto basso rispetto ai 19490 visti 2 giorni fa' quando dax e sp erano dove sono ora.
Dunque , per me' continua il ribasso . e oggi e' da sellare il fib tra 19100 e 19200 a mani piene.
Almeno questo il mio parere

Salve ragazzi , non so' se qualcuno a cavalcato la mia idea di ieri , chi ci e' riuscito , buon per lui . direi super soddisfatto .:):)
ma per me' scenderanno ancora la prossima settimana , sotto i minimi di questa.
Ciao e buon week end a tutti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto