FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Sul fib (per ora) mattinata tranquilla con conferma view long e nuovi massimi. Il livello da monitorare è 18880 dove ,al netto di tutto, si sono posizionati 1400 lotti long. Più sotto (a 18385) ci sono altri 1000 lotti long.

Questo sopra era un mio post del 16/10 alle ore 11:43 scritto mentre il fib saliva ancora. Nel pomeriggio di quel mercoledì, a 19110 ci fu uno strappo long e sui massimi di quella serata postai la mia uscita dal long a 19280. (feci un post anche giovedì mattina alle 6:40 di mia uscita dal long, onde evitare qualunque malinteso) Sono passati 5 giorni dalla mia uscita e oggi il fib ha chiuso a 18940. La cosa importante, aldilà della view complessiva davvero interessante, è che il ribasso corposo di oggi si è fernato proprio a quel 18880 che avevo anticipato nel post che ho riportato sopra: vi assicuro che non è un caso.

Bravo veramente. Credi che si fermi qui la discesa?

Io non credo proprio, e' appena incominciata grazie agli stress test sulle banche che ovviamente in germania non spaventano nessuno , ma in italia e spagna .... molto spaventano.
Lo dimostra pure il fatto che con il dax che ha rotto i massimi storici a 8998,5 pochi minuti fa' , il fib stamani apre intorno a 19100. molto basso rispetto ai 19490 visti 2 giorni fa' quando dax e sp erano dove sono ora.
Dunque , per me' continua il ribasso . e oggi e' da sellare il fib tra 19100 e 19200 a mani piene.
Almeno questo il mio parere.:)

Ultima modifica:
Ciao , io avrei come livello di reverse long fib , ma non so' se ti sia utile , il max di ieri 19320.
Sopra quello il fib va' per superare i recenti massimi .
Ma aspettiamo il padrone di casa.:up:

mi permetto di sporcare in assenza del padrone...
questo livello l'avevo preso, il reverse "potrebbe" (solo mia opinione non supportata da nessun fatto concreto) essere in zona 19195-19225..
almeno così nella mia simulazione:)
quando torna il padrone scanciello tutto...

uelà, hai goduto domenica? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto