FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

elicotteri

Forumer attivo
Se il fib dovesse toccare 18780 cioè arrivare 500 punti sotto la mia uscita dal bel trend long a 19280, lo considererei un ritraccio interessante che valida e giustifica la mia uscita. Ci era arrivato quasi ieri (minimo 18810). Cmq, a parte tutto, anche stavolta mi pare un' uscita centrata. Devo anche dire che a priori è difficile valutare l'entità e la possibile portata di qualunque ritraccio (fibonacci a parte)


Siamo arrivati a 500 punti short dalla mia uscita dal long a 19280. View complessiva direi ottima ma soprattutto che "anticipa il mkt". Come sempre :D

Detto prima, non dopo o durante.
 

elicotteri

Forumer attivo
con questo 189:D;)

pubblicamente nomino elicotteri "vicepadrone" onorario del 3d....anche se qui nessuno tranne Argema è padrone di un'emerita cippa:D:D
Dovrò rifletterci

Non so se accettare l'investitura: ieri l'udinese a 8' dalla fine in 11 contro 10 mi ha dato un grande dolore!!!! Dovro' rifletterci.

Mi gioco questo post n. 190 per rendere merito a Robin di postare dal 2008 il suo sistema con perseveranza, nel bene e nel meno bene, anche quando il vento è stato contrario.

Mi pare che Robin si sia anche ammorbidito nei giudizi, ed è questo un fattore che segnala una certa crescita "umana" che a me interessa sempre +.

Io non sarei mai stato capace di fare quello che ha fatto lui dal 2008 ad oggi.
 

Robinhood333

Paperotrader
Io non sarei mai stato capace di fare quello che ha fatto lui dal 2008 ad oggi.

Ah beh....questa frase non è certo un complimento...:D:D:D;)

Quando una squadra (la Roma) che per me non ha rubato nulla sia chiaro, vince partite come quella di ieri....o vince lo scudetto...o non lo vince più:D:D:D...essendo laziale di seconda squadra magari gliela tiro...
 

Robinhood333

Paperotrader
occhio che ti leggo!!!
Ahahah fin che dura me la gusto.
in realtà credo di aver visto la sintesi di una sola partita o solo i gol.
devo anche dire che robin non ha mai avuto contestazioni,direttamente nel suo thread ed il motivo é chiaro:segnali replicabili da chi riesce a seguire con regolarità. quasi quasi ne chiedo il ban, come gvhiconoscimento della sua enogvhmità,aeaeae peghv esaltaghve la sua gghvandezza,aeaeae Aghvgema aeaeae aeaeaeddove sei;modeghvatoghvi aeaeae vogliamo ghvendeghve giustizia a Ghvobin?aeaeae la sua sottghvazione al thghvead aeaeae ne aumenteghvà il valoghve in modo aeaeaesponenziale,aeaeae eccosì anche quello del foghvum.

ahhà,ahhà,ahhà + tghviangolo


un genio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto