Arena (ARE) Roncadin e la nuova era! (3 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Convocazione assemblea

Finanza & Mercati 13/12/2005

RONCADIN:
Il Consiglio di amministrazione ha deliberato ieri la convocazione dell'assemblea degli azionisti per il 14 gennaio 2006 in prima convocazione (il 16 gennaio 2006 in seconda) con all'ordine del giorno la nomina del nuovo board.
 

felixeco

Forumer storico
non me ne vogliate

ma vale la pena stare inchiodati su sto titolo del cavolo?
L'ho seguito per due anni sempre immobile.L'ho mollato in area ,51 e vedo che non fa che scendere o al massimo lateralizzare.
Io ho ripreso a guadagnare qualcosa quando mi sono tolto i cadaveri trai piedi (compreso Tiscali e Schiapparelli) e ho scoperto che così facendo riuscivo anche a recuperare gli eventuali loss,spostando le stesse cifre
Auguri :)
 

tontolina

Forumer storico
Roncadin: nei 9 mesi ricavi consolidati a 252,7 mln

Roncadin - di fo64 14 Nov 2005


Roncadin: nei 9 mesi ricavi consolidati a 252,7 mln, migliora posizione finanziaria netta

(Teleborsa) - Roma, 14 nov - Il Gruppo Roncadin ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con ricavi totali consolidati pari a 252,7 milioni di Euro. L'incremento dei ricavi è attribuibile principalmente all'ampliamento del perimetro di consolidamento che include sei mesi dei due nuovi business Freschi e Surgelati.
Il margine operativo lordo (EBITDA) consolidato, è risultato negativo per 794 migliaia di Euro, flessione dovuta principalmente alla contrazione dei consumi (circa il 40%) nella divisione freschi, generata dal timore della febbre aviaria attualmente in corso in alcuni paesi dell'Est. Il risultato operativo netto (EBIT) consolidato è risultato negativo per 6,9 milioni di Euro.
L'utile ante imposte al 30 settembre 2005, è stato negativo per 10,9 milioni di Euro.
Il Gruppo, a seguito del problema della febbre aviaria, ha implementato una serie di azioni tese a ridurre l'impatto economico della crisi. Gli effetti di tali attività saranno auspicabilmente riflessi nell'ultimo trimestre.
La posizione finanziaria netta al 30.09.2005 è pari a 110,6 milioni di Euro con esclusione della posizione finanziaria netta della divisione gelati pari a 34,6 milioni di euro.

---------------------
scusate
io spesso noto che quando citano la posizione finanziaria netta spesso si dimenticano di dire se è positiva o negativa lasciando al lettore il beneficio dell'interpretazione :help:
 

Asereje

Forumer attivo
Prezzi medi

Prezzo medio corrente = 0,4113
Prezzo medio mensile = 0,4164
Prezzo medio semestrale = 0,4858

Il prezzo medio semestrale si è portato sotto al valore dell'ultima opa (0,486).
 

tradermen

Forumer storico
Re: Prezzi medi

Asereje ha scritto:
Prezzo medio corrente = 0,4113
Prezzo medio mensile = 0,4164
Prezzo medio semestrale = 0,4858

Il prezzo medio semestrale si è portato sotto al valore dell'ultima opa (0,486).



il prox mese prenderà un ' altra botta all' ingiu'...
 

Asereje

Forumer attivo
Re: Prezzi medi

tradermen ha scritto:
Asereje ha scritto:
Prezzo medio corrente = 0,4113
Prezzo medio mensile = 0,4164
Prezzo medio semestrale = 0,4858

Il prezzo medio semestrale si è portato sotto al valore dell'ultima opa (0,486).



il prox mese prenderà un ' altra botta all' ingiu'...

Manca denaro sui warrant...... occhio!!
 

tradermen

Forumer storico
Re: Prezzi medi

Asereje ha scritto:
tradermen ha scritto:
Asereje ha scritto:
Prezzo medio corrente = 0,4113
Prezzo medio mensile = 0,4164
Prezzo medio semestrale = 0,4858

Il prezzo medio semestrale si è portato sotto al valore dell'ultima opa (0,486).



il prox mese prenderà un ' altra botta all' ingiu'...

Manca denaro sui warrant...... occhio!!


visto... da far paura....io mi sono messo a 0,140€con 15.000 pezzi ....nn si sa mai...
 

Asereje

Forumer attivo
due numeri ....

due numeri....

Dal 12/9/2005, giorno dal quale è iniziata la discesa dai 0,50, e fino a ieri 13/12/2005, sono passate di mano:

15.428.967 azioni, pari al 11,84444% del capitale.

DDD il 5/9/2005 è sceso del 2,485% pari a 3.237.044,50 azioni.
DDD il 24/10/2005 è sceso del 4,707% pari a 6131.496,40 azioni

in totale si è alleggerito di 9.368.540,90 azioni ed ora si trova con il 76,930% del capitale e flottante al 23,070%.

Ora, per differenza, "ballano" 6.060.426,10 azioni per cui è probabile che DDD sia sceso e stia scendendo ancora...(lo vedremo se emetterà comunicato la consob).

Oggi sia sull'azione che sul warrant c'è attività "maldestra" e tutto fa pensare al DDD che è molto esperto in questo tipo di manovre.

Per quale motivo il valore semestrale sia abbassato fin sotto il volore della recente opa, non si riesce a capire .... altro che Fiorani!!

DDD si rivela un "mascalzone di primo rigo" e poco deve blaterare che accontenterà i risparmiatori, piuttosto si chieda quanti risparmiatori sono usciti in perdita da settembre ad oggi ingannati da un finto aumento di capitale.... e la Consob acconsente e chiude gli occhi (Craxi insegna...).
:V :specchio:
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: due numeri ....

Asereje ha scritto:
due numeri....

Dal 12/9/2005, giorno dal quale è iniziata la discesa dai 0,50, e fino a ieri 13/12/2005, sono passate di mano:

15.428.967 azioni, pari al 11,84444% del capitale.

DDD il 5/9/2005 è sceso del 2,485% pari a 3.237.044,50 azioni.
DDD il 24/10/2005 è sceso del 4,707% pari a 6131.496,40 azioni

in totale si è alleggerito di 9.368.540,90 azioni ed ora si trova con il 76,930% del capitale e flottante al 23,070%.

Ora, per differenza, "ballano" 6.060.426,10 azioni per cui è probabile che DDD sia sceso e stia scendendo ancora...(lo vedremo se emetterà comunicato la consob).

Oggi sia sull'azione che sul warrant c'è attività "maldestra" e tutto fa pensare al DDD che è molto esperto in questo tipo di manovre.

Per quale motivo il valore semestrale sia abbassato fin sotto il volore della recente opa, non si riesce a capire .... altro che Fiorani!!

DDD si rivela un "mascalzone di primo rigo" e poco deve blaterare che accontenterà i risparmiatori, piuttosto si chieda quanti risparmiatori sono usciti in perdita da settembre ad oggi ingannati da un finto aumento di capitale.... e la Consob acconsente e chiude gli occhi (Craxi insegna...).
:V :specchio:
..
 

Users who are viewing this thread

Alto