Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (6 lettori)

unicomistero

HIC ET NUNC
Argema ha scritto:
Intanto vi chiedo di correggere un pò i toni e le parole. Questo è importante.

Seconda cosa: l'accusa di lurkaggio è pesante. Andrebbe esplicitata, sia per dare modo all'accusato di difendersi e sia per permettere ai lettori di capire il perchè dell'accusa.

Ultima cosa: dal momento che Roncadin è in assoluto uno dei peggiori titoli dell'ultimo anno (-65%) vorrei chiedervi una certa cautela nel commentarlo.
Questo senza che il mio intervento venga inteso in favore di una delle due parti.


Grazie a te per l'intervento, con la speranza che si posso discutere serenamente e civilmente. Se qualcuno, con cui non ho alcuna intenzione di interagire visto il basso livello dimostrato, usasse la cortesia di un "mea culpa", potremmo continuare a dibattere a beneficio di tutti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Unicomistero, hai contribuito anche tu all'escalation.

Il senno del poi aveva usato per primo la frase
"INGENUITA', FEDE CIECA (nel titolo), O PIRLAGGINE ?? "

La tua risposta "noli deponere margaritas ante porcos" è stata una escalation.
 
"noli deponere margaritas ante porcos"


fantastica, abbasso la censura contro la creatività dei traders !!!

comunque rocaldin la pongo alla stregua di Itway, chi capisce..... capisce
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Argema ha scritto:
Unicomistero, hai contribuito anche tu all'escalation.

Il senno del poi aveva usato per primo la frase
"INGENUITA', FEDE CIECA (nel titolo), O PIRLAGGINE ?? "

La tua risposta "noli deponere margaritas ante porcos" è stata una escalation.


Mi permetto di non essere d'accordo in quanto innanzitutto potrebbe valere il principio "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. In secondo luogo tale espressione l'ho utilizzata in termini di negazione. Trattasi almeno di legittima difesa, onde far capire che nessuno può permettersi di mettermi i piedi in faccia impunemente. Comunque ho anche affermato che per me, nonostante sia in abbondante credito, l'argomento è chiuso. Tu ti saresti tenuto il pirla e avresti risposto con rose e fiori? Se la fermezza non volgare della mia risposta è eccessiva, cos'è, secondo te, la lungaggine di volgarità spropositate che ne hanno fatto seguito?
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ortifemo Lascialamancia ha scritto:
"noli deponere margaritas ante porcos"


fantastica, abbasso la censura contro la creatività dei traders !!!

comunque rocaldin la pongo alla stregua di Itway, chi capisce..... capisce

:rolleyes:

te lo ripeto per l'ennesima volta:

compra BTP trentennali e fatti risentire in qs sezione nel 2033
:D :D :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
unicomistero ha scritto:
Mi permetto di non essere d'accordo in quanto innanzitutto potrebbe valere il principio "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. In secondo luogo tale espressione l'ho utilizzata in termini di negazione. Trattasi almeno di legittima difesa, onde far capire che nessuno può permettersi di mettermi i piedi in faccia impunemente. Comunque ho anche affermato che per me, nonostante sia in abbondante credito, l'argomento è chiuso. Tu ti saresti tenuto il pirla e avresti risposto con rose e fiori? Se la fermezza non volgare della mia risposta è eccessiva, cos'è, secondo te, la lungaggine di volgarità spropositate che ne hanno fatto seguito?

Non chiedere cosa avrei fatto io, sarebbe fuorviante, visto che mi prendo anche di peggio. :lol:
La tua frase pur usata a negazione non cambia intensità, semmai viene sottolineata. Un artificio linguistico.
La legittima difesa è un principio irrinunciabile, che non mi sognerei di contestarti, ma ribadisco che hai reagito con un surplus.
Opinione personale. :)
Il Senno del poi, da cui tutto è partito, ha fatto a sua volta una escalation e l'ha mantenuta se non aumentata, invece di abbassare i toni. Sbagliando; e lo invito a dialogare senza nervosismo.

Io, nella difficile condizione di moderatore, devo cercare di portare entrambi ad un confronto più sereno.
Soprattutto su questo titolo che ritengo altamente speculativo e che penso abbia fatto perdere tanti di quei soldi che è abbastanza scontato che generi un certo nervosismo o preoccupazione.
Genera preoccupazione persino in me che non ci ho mai investito un euro.

Possiamo cercare di riuscirci? Per il bene davvero di tutti. :)
Ciao :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: TANTI BLA' BLA'

IL SENNO DEL POI ha scritto:
MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli

Scusa ma io questa dichiarazione della Morselli proprio non la trovo nel link da te indicato e nemmeno nel sito di Soldi On Line...

Potresti indicarmi il link preciso?
Grazie
 
Argema ha scritto:
Soprattutto su questo titolo che ritengo altamente speculativo e che penso abbia fatto perdere tanti di quei soldi che è abbastanza scontato che generi un certo nervosismo o preoccupazione.
Genera preoccupazione persino in me che non ci ho mai investito un euro.

ma per piacere, è una ciofeca per buontemponi
 

Users who are viewing this thread

Alto