Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marta Lempart è una delle 20 donne più potenti al mondo secondo il Financial Times.
È una leader polacca che si oppone alle politiche liberticide del Governo del suo Paese.
ok, grazie per la informazione , più tardi leggerò.
In generale, chi lotta per la libertà ha la mia simpatia. Tranne quando si travalica nel fanatismo, religioso o politico che sia. Ma ne abbiamo già parlato
ho paura che non tu non sia il suo tipo.
si accompagna a gente del calibro di Roger Waters e ad un figlio di un fondatore della Goldman Sachs
insomma tutta gente che trovi a fare la fila alla Coop -__-
Sai io penso che Rula per la bellezza metafisica di cui dispone potrebbe tranquillamente limitarsi alle comparsate a Sanremo dicendo scemenze. e scrivendo qualche articolo di cronaca o costume nel disimpegno politico più totale. Il suo valore è doppio quindi. Opinione personale. E' una donna di una intelligenza quasi pari alla sua bellezza. Il che basta a dire che ha un QI pari al doppio della media.
ho paura che non tu non sia il suo tipo.
si accompagna a gente del calibro di Roger Waters e ad un figlio di un fondatore della Goldman Sachs
insomma tutta gente che trovi a fare la fila alla Coop -__-
preferisco la Gabanelli e anche Giovanna Botteri, la Cucchi è assurta alle cronache per aver cercato la verità sulla morte del fratello, cosa encomiabile, ma non mi sembra all'altezza di queste due.