Sara Tommasi ci saluta da Sharm el Sheik

:D se mai mi capiterà di farmi fotografare le chiappe, sarà mia cura chiedere che vengano accuratamente sfocate :-o

:lol:

Quando pensi di chiedermelo?
T'ho may detto che io ho un 100mm f/2.8 e un 70-200mm F/4.0, oltre ad una macchina (obsoleta ma) full-frame, che aumenta ulteriormente la sfocatura rispetto ad una APS-C?

[:S :S :S fai finta di darmi corda, così S.T. s'ingelosisce, s'iscrive al forum e magari scopriamo ch'è una ragazza simpàtica :S :S :S ]

Quando pensi di chiedermelo?
T'ho may detto che io ho un 100mm f/2.8 e un 70-200mm F/4.0, oltre ad una macchina (obsoleta ma) full-frame, che aumenta ulteriormente la sfocatura rispetto ad una APS-C?

[:S :S :S fai finta di darmi corda, così S.T. s'ingelosisce, s'iscrive al forum e magari scopriamo ch'è una ragazza simpàtica :S :S :S ]

Ignatius, tessssoro, mi fotograferesti le chiappe con un 100mm f/2.8 e con un 70-200mm F/4.0 oltre che con la macchina full-frame obsoleta?
Sfocale, mi raccomando:-o

:D:D:D:D

:nnoo:

Mi rivolgevo a una contemporanea.
O no?
:mmmm:
Non ci capisco più niente...

Volevo solo dire che, anche se non mi riferivo puramente all'estetica della signorina, né alle foto, né alle sue scelte professionali (?), non la trovo una persona elegante.

Tutto qui.

:help:

ah!

esempio di eleganza preistorica: cuffia di corallo, scarpe d'oro

liguria1.jpg

Hochdorf_golden_shoes_ornaments.jpg

i ''trogloditi'' siamo noi ....

Avvisatemi quando arriva Sara che ho voglia di conoscere ragazze simpatiche, visto che sacrifico pure le mie chiappe alle fotografie di Ignatius
:-o

:sad: Voglio andare a vedere tutte quelle grotte! Prossimo raduno che organizzo, si fa in Liguria, tra Finale e Grimaldi :-o
Se poi partecipo solo io, pazienza :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto