Sareste disponibili a pagare la benzina 7,50 euro al litro?

Pagheresti la benzina a 7,50 euro al litro?

• Sì.

Votes: 5 13,9%
  • No.

Votes: 9 25,0%
  • Sì, per darmo fuoco.

Votes: 0 0,0%
  • Sì, per dar fuoco a qualcun altro.

Votes: 22 61,1%

• Total voters
    36
Per il momento l'idrogeno si produce solo partendo dal idrocarburi (petrolio o gas) oppure utilizzando l'energia elettrica, e quindi l'idrogeno rimane a bufala che ci raccontano da vent'anni.

andgui

......esiste anche la possibilità di produzione di enrgia pressochè infinita con il discorso della fusione fredda.....ricordo la storia dei due scienziati americani "fatti fuori", uno sparito dalla circolazione e l'altro spedito in esilio a Montecarlo imbottito di mignotte e cocaina, un po' come il ns. grande capo....

ora ho sentito che grazie a due scienziati italiani se ne sta riparlando, vediamo questi che fine faranno......magari uno diventa l'amico intimo del grande capo!:D

fisica era 1 optional vero?

Potrebbe aiutare la biologia però, anzi la pastorizia.

Se una mucca produce fino a 800 litri al giorno di metano con quattro mucche, se si trovasse il modo di convogliarlo e stoccarlo senza portarsele in macchina, si potrebbe diventare autossufficienti per la locomozione.

Se non si trova il modo meglio prendersi quattro buoi ed un carro.

Sembra che qualcuno ci abbia provato ma poi c'è il problema di comprimerlo, mi sembra scomodo montare un dirigibile sul tettuccio della macchina.

1298313446capture2102201119.29.39.gif

Ho molti dubbi su questo per il fatto che in Tunisia la rivolta è iniziata con decine di giovani che si sono dati fuoco e in Libia si sta svolgendo con migliaia di manifestanti che si fanno bersaglio di artiglieria pesante, in Libia poi la componente economica della protesta non mi sembra che abbia ragione di esistere, lì la maggioranza della popolazione sta bene, economicamente parlando.

Se le sommosse trovassero un comune denominatore nell'islamismo l'intera regione andrebbe a fuoco.

quanta mano americana c'e' in questo bordello?:cool:

il punto che ame preoccupa piu' di tutto e che nelle periferie orientali ci sia l'intrusione di estremismo islamico.

insomma che l'estremismo islamico si stia schierando sulle rive del mediterraneo?:cool:

e' un discorso un po' contorto. ma temo che i cani siano gli artefici del bordello per poi essere i n.1 ancora salvatori d'europa!

le aziende della guerra stanno girando a pieno regime

lo scopo finale sara' quello di aver incastrato l'iran

unica nota che non riesco a dar spiegazione e' il silenzio cinese.

quanta mano americana c'e' in questo bordello?:cool:

il punto che ame preoccupa piu' di tutto e che nelle periferie orientali ci sia l'intrusione di estremismo islamico.

insomma che l'estremismo islamico si stia schierando sulle rive del mediterraneo?:cool:

Il problema è l'Arabia Saudita, lì di gente che si rivolta per fame di sicuro non ce n'è. Se lo faranno il motivo sarà un altro. La Libia è emblematica per questo, anche in Libia, che io sappia, non possono essere i bisogni economici la causa della rivolta.

Però potrebbe anche darsi che sia come dici tu, quei fantocci con gli armadi traboccanti di valuta in grosso taglio sono stati cresciuti e pasciuti da noi europei che ci facevamo i maneggi per raccattare un po' di petrolio, per poi lanciare strali e piangere lacrime di coccodrillo sulle persone, che a rischio della vita, vengono qui da noi a fare i servi perchè lì sono alla fame.

Stando così le cose gli americani avrebbero un interesse geopolitico enorme nel tagliare i rubinetti d'oro massiccio che gli europei hanno fornito a quei fantocci ora in fuga, nel nome della democrtazia, che parola roboante!

A parte l'ironia io sento spirare aria di guerra e non locale ma planetaria.

se il prossimo bordello e' russo , per volere lo scalpo di putin , il bordello sara' grosso davvero .:rolleyes:

tutti amici di silvio zio porco :wall:

Hai pensato la stessa mia cosa: dove tocca lui si muore.

Il buon Vladimir penso che abbia le mani impegnate da giorni e anche un altro paio di pezzi del suo corpo, dove le mani stringono.

Va be', lasciamo perdere.

Mi rimane solo da dire da dove ho tirato fuori il 7,50, ho moltiplicato per 5 il prezzo attuale così come potrebbe succedere al petrolio. Poi si sa che la correlazione non è così meccanica, la benzina potrebbe diventare del tutto introvabile.

1298315289capture2102201120.02.19.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto