Sareste disponibili a pagare la benzina 7,50 euro al litro?

Pagheresti la benzina a 7,50 euro al litro?

• Sì.

Votes: 5 13,9%
  • No.

Votes: 9 25,0%
  • Sì, per darmo fuoco.

Votes: 0 0,0%
  • Sì, per dar fuoco a qualcun altro.

Votes: 22 61,1%

• Total voters
    36
...

ciao Nagual

Ciao. :)

Mi sto pentendo di aver aperto questa discussione e di averla impostata così, non avevo letto le ultime notizie riguardo all'impiego dell'aviazione sui dimostranti.

Da qualunque parte stiano io in questo momento mi sento dalla parte di quelle vittime e forse la benzina la comprerei per darmi fuoco, per solidarietà.

Sappiate che da oggi la componente ematica nel nostro pieno, nella nostra energia, nella nostra chimica è aumentata drasticamente.

Mi sto pentendo di aver aperto questa discussione e di averla impostata così, non avevo letto le ultime notizie riguardo all'impiego dell'aviazione sui dimostranti.

Da qualunque parte stiano io in questo momento mi sento dalla parte di quelle vittime e forse la benzina la comprerei per darmi fuoco, per solidarietà.

Sappiate che da oggi la componente ematica nel nostro pieno, nella nostra energia, nella nostra chimica è aumentata drasticamente.

anche ieri era gia alta
quelli che morivano di fame vanno tutti nel conto

ma dove vuoi che stiano... speriamo piuttosto che l'Europa per un attimo riesc a vedere un po pi+ in là del proprio interesse immediato - di pochi- per un futuro finalmente degno da lasciare ai nostri figli

p.s. mi aspetto l'India fra poco :)

se il prossimo bordello e' russo , per volere lo scalpo di putin , il bordello sara' grosso davvero .:rolleyes:

tutti amici di silvio zio porco :wall:
Beh, fin qui ci siamo arrivati...;)

Russia_Sovrana_4_Gazprom_500.jpg

Gazprom in Europa - rivista italiana di geopolitica - Limes

poi con calma il bersaglio grosso...

Democrazia in tutto il mondo...:-?

Nagual, guarda il bicchiere mezzo pieno...spero che per la popolazione alla fine arrivi un bel periodo di pace..sarò un illuso ma mi piace pensare così :)

io vado a footing però ho votato per incendiare amartya e ungay :D:D

Ho dato un'occhiata ai risultati, non ho votato, vedo che in questo forum non c'è nemmeno un aspirante martire, e pure in Tunisia sono stati decine a farlo all'inizio, tutti giovani.
Forse è questa la differenza fra noi e loro.

Ma ci pensate all'atrocità di versarsi addosso della benzina e darsi fuoco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto