Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

jolaf

Forumer attivo
è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 4° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario ricontrolliamo il conteggio.
partendo dalla tua ipotesi abbiamo fatto nel secondo 2 giorni un primo ciclo rialzista sul 4 ore , un secondo ribassita , adesso stiamo facendo un terzo ciclo rialzista, il quarto non dovrebbe ribassista ,unica sequenza possibile o sbaglio?
grazie:)
 

Alxj

Forumer storico
il 30 min. ed il 60 min. sono al rialzo, stavolta non anticipo non avrebbe senso dopo averli chiusi stamattina. Me lo scrivo qui così a rileggermi evito di fare cazzate
 
lo yen cosi' tosto sul $$$$$$ non è un bellissimo segnale intermarket, ed anche il rialzo delle commodities comincia ad essere troppo sostenuto per non essere notato.......
occhio, perchè ritornano!![/quote]

Scusa , non ho capito bene.
Potresti spiegare meglio?
....se lo yen sul $$ e' alto , e le commodities salgono....cosa' dovrebbe succedere alle borse?
 
.......buonasera a tutti, anche io come quasi tutti voi sono short, e anche abbastanza pesantemente con 10 S&P "grandi" shortati la scorsa settimana a 916 e purtroppo non chiusi a 880....mi sono dato uno stop molto largo, a 947.....

anyway....volevo solo far rilevare agli speranzosi come me che a volte le correlazioni ritornano, soprattutto quelle storiche.....mi posso sbagliare, ma lo yen cosi' tosto sul $$$$$$ non è un bellissimo segnale intermarket, ed anche il rialzo delle commodities comincia ad essere troppo sostenuto per non essere notato.......
occhio, perchè ritornano!!


Scusa , non ho capito bene.
Potresti spiegare meglio?
....se lo yen sul $$ e' alto , e le commodities salgono....cosa' dovrebbe succedere alle borse?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Scusa , non ho capito bene.
Potresti spiegare meglio?
....se lo yen sul $$ e' alto , e le commodities salgono....cosa' dovrebbe succedere alle borse?

quello che dici puo' essere vero in alcuni casi e altri no ...

è come quelli che dicono che se scende il bund sale il dax e viceversa ma non sempre è cosi'... quante volte ho visto dax e bund salire contemporaneamente ...

da buon ciclista ogni sottostante ha il suo ciclo quindi ci possono essere concomitanze cicliche per le quali quello che dici tu è vero e casi diversi

situazione ciclica USD-YEN
1242906849usdjpy165006.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto