Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

jolaf

Forumer attivo
partendo dalla tua ipotesi abbiamo fatto nel secondo 2 giorni un primo ciclo rialzista sul 4 ore , un secondo ribassita , adesso stiamo facendo un terzo ciclo rialzista, il quarto non dovrebbe ribassista ,unica sequenza possibile o sbaglio?
grazie:)
cambiamento il terzo 4 ore è ribassista quindi il4 deve ssere per forza al ribasso...........
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1242907339orsetto.jpg
 

Jolly Roger

L'eretico
non sono mai stato con una trader ... pensa che figata tutta la sera a parlare di borza ... quando gliene parlo alla mia compagna mi dice sempre che palle !!! pensa mo che gli devo dire che ci toccherà andare in vacanza in tenda a Lignano Sabbia d'Oro ...


Eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giuro che mi fai morire dal ridere.


:D:D:D

Sei un grandissimooooooooooooo :up:
 

jolaf

Forumer attivo
è difficile dirlo , seguo l'ipotesi postata prima , il minimo non violato di stamane sembra confermare la mia ipotesi , per cui dal minimo di stamane siamo nel 4° giornaliero , vediamo come chiude il 1° 4h , se chiude al rialzo preseguiamo con questa ipotesi di nuovo giornaliero , in caso contrario
 
Ultima modifica:

jolaf

Forumer attivo
savicevic grazie per il grafico .
Non ci sono dubbi sul 1° 2g che si è concluso il 19 sulla 15° barra quello è un minimo da conoscere per stabilire l'eventuale vincolo al ribasso per il 4° giornaliero.
Sul 2° 2g quello in corso qualche difficoltà di lettura esiste , diamo per allungato il 1° 4h sulla 6° barra ,adesso siamo nel 2° 4h con vincolo al ribasso per l'ultimo 4h.........seguiamo in questo modo e aspettiamo la fine del 3° giornaliero controllando il minimo di arrivo
in questo ultimo 2 giorni ammesso che stamattina sia partito il 4 giornaliero
nei cicli a 4 ore abbiamo fatto rialzo ,ribasso ,..la seuenza per gli altri 2 quattro ore può essere solo rialzo e ribasso o ribasso ribasso , giusto?
 

windjets

33341822731 cabala
quello che dici puo' essere vero in alcuni casi e altri no ...

è come quelli che dicono che se scende il bund sale il dax e viceversa ma non sempre è cosi'... quante volte ho visto dax e bund salire contemporaneamente ...



da buon ciclista ogni sottostante ha il suo ciclo quindi ci possono essere concomitanze cicliche per le quali quello che dici tu è vero e casi diversi

situazione ciclica USD-YEN
1242906849usdjpy165006.jpg
Ciao, forza e coraggio,

yankeeopenumbrella:D:D:D:D
saràunestatetorrida;)
mi metti un tuo bat dell'es di lungo :eek::eek:.....
i metalli sono saliti per il trading della cina accum......, ma ormai i costi dei trasporti sono notevolmente aumentati, guardare l'indice + 500% in poki mesi ..., ora nn conviene accumulare..., inoltre tutte le materie sono stoccate senza dal esito alla loro lavorazione.
okkioo:(
 

Users who are viewing this thread

Alto