Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
i 20 mila sono vicini vicini vediamo se li buchiamo .............sto notando che non stiamo sottoperformando ma siamo in linea con gli altri indici europei e la cosa mi preoccupa nù pc:-?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Se prosegue la discesa ... alla rottura di 19930 apro una poszione ... ovviamente Sciò! :lol: da affiancare a quella che detengo da illo tempore ... non si dovrebbe mai pisciare in Treno :rolleyes:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
no no non si compra mai a scatola chiusa ... intanto è antipatica e lo dimostra quel suo ridicolo ... "ciao ciao" in fondo al messaggio ... e se poi fosse pure modello richard ginori? :D

RICHARD GINORI :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

prese per i massimali in autunno 2006 su megadritta di un "babbo" che lavora in bpm

in tre giorni +40% :D

poi il venerdi' della medesima settimana che avevo deciso di venderle sospese per 29 mesi !!!! :sad:

vendute in leggerissimo gain a marzo 2009 :D ... mi è successa anche questa , che vuoi che siano a confronto 1500 punti di fib !!:D
 

windjets

33341822731 cabala
:lol:
EUR-USD
1242911975eurusd.gif
esageriamo nn è ke ti trovi anke il baltic dry index con il suo ciclo:eek::eek::eek:
dovrebbe segnare red nei prossimi giorni:lol::lol:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
RICHARD GINORI :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

prese per i massimali in autunno 2006 su megadritta di un "babbo" che lavora in bpm

in tre giorni +40% :D

poi il venerdi' della medesima settimana che avevo deciso di venderle sospese per 29 mesi !!!! :sad:

vendute in leggerissimo gain a marzo 2009 :D ... mi è successa anche questa , che vuoi che siano a confronto 1500 punti di fib !!:D

ok allora modello Ideal Standard se preferisci ...
 

Jolly Roger

L'eretico
per corvo sfigato
ciao ciao.......
grazie euroyen per la poesia, ma faccio di testa mia.....


Michela !!!

:eek:


Michela, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?

mi è venuta di getto ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto