Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
RICHARD GINORI :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

prese per i massimali in autunno 2006 su megadritta di un "babbo" che lavora in bpm

in tre giorni +40% :D

poi il venerdi' della medesima settimana che avevo deciso di venderle sospese per 29 mesi !!!! :sad:

vendute in leggerissimo gain a marzo 2009 :D ... mi è successa anche questa , che vuoi che siano a confronto 1500 punti di fib !!:D


eh ... l'indice CAC.....ca è aumentato

ovvio che GINORI sale :D

c'è una fortissima correlazione tra la produzione di feci e la vendita di bagni, strano che siate sorpresi ...
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
lieto e pensoso
mi taglio le p@lle se michela è una donna ,scrive da uomo , se mi sbaglio vado in astinenza volontaria per un anno.....:D


ma daiiiiiiiiiiiii veramente non è una donna ?????? :D

Non mi insultare Michela, magari ha i baffi ma è dolcissima !

donna baffuta sempre piaciuta ....
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
no grazie ,
con le aziende che producono "cessi" dopo Richard Ginori ho chiuso per sempre:-o


GINORI SI NASCE... :D



...Nel frattempo tutti a scendere con lentezza...senza strappi...è così che doveva essere...

...sp500 aggrappato a forza sulla mm62 sul 4h...romperà?


CR
 

EuroYen

Italian Derivate Market
:lol:
esageriamo nn è ke ti trovi anke il baltic dry index con il suo ciclo:eek::eek::eek:
dovrebbe segnare red nei prossimi giorni:lol::lol:

se qualcuno avesse idee da cassetto pigliatevi qualche quota di questo ETF: NATURAL GAS NGAS ISIN : GB00B15KY104

1242913177gas.gif



:-o
 

windjets

33341822731 cabala
no grazie ,
con le aziende che producono "cessi" dopo Richard Ginori ho chiuso per sempre:-o
okkio ke nel mkt nostro spmib anke se nn le producono ma ce nè sono.:D:D:D

vi do una kikka.... guardate il rapporto tra indice delle materie prime con quello del pil........, qualcun:rolleyes:o mente......., ovviamente di lungo......., il scoppia al 6% nel prossimo semestre o il cbr deve rientrare di circa un 45% rispetto al pil.
ora i mercati dovrebbe ritornare sui valori reali dell'economia....., l'inkiostro per stampare banconote is out.
strano ke i magnati si sono riuniti tra loro......, stringono le ciappet......,buffett ke ha sempre seguito il ciclo economico...... forse stanno meditando di uscire per rientrare + in basso o già è avvenuto......,
questo spike mi sembra un ancora di salvataggio per + di uno shark arenato.
 

jolaf

Forumer attivo
grazie mille:)
per essere sicuri che è ripartito il nuovo 4 giorni bisogna aspettare che faccia un 4 ore al rialzo?
o basta che superi 16014 mibtel max del terzo 4 ore?e lì si potrebbe stoppare?
chiuso terzo 4 ore il quarto partito alle 15:35 è vincolato al ribasso a meno di troncamenti
 

Users who are viewing this thread

Alto