Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
comunque teoricamente è gap up

ma a volte a Londra partono dal lato opposto , è successo anche 2 gg fa

vediamo l'Asia stanotte , ci sta che tirano fino alla seduta di giovedì

a quel punto però mi piacerà vedere i post di chi si è messo long questa settimana , questo rialzo di quasi 10 candlesticks è fastidioso ;)
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
comunque teoricamente è gap up

ma a volte a Londra partono dal lato opposto , è successo anche 2 gg fa

vediamo l'Asia stanotte , ci sta che tirano fino alla seduta di giovedì

a quel punto però mi piacerà vedere i post di chi si è messo long questa settimana , questo rialzo di quasi 10 candlesticks è fastidioso ;)
tu fai intraday con lo stocastico o sbaglio?
 

MalibuBeach

Forumer storico
l S&P500 ha chiuso circa 0.7% sopra rispetto la chiusura europea , sempre in territorio negativo ma sopra 900

per cui per domani non abbiamo nessuna certezza , si svegliano a Londra e vedono un pò che cosa hanno voglia di fare , dipenderà da come è andata la serata e dalle cose che leggono alle 6 del mattino sui giornali ( non scherzo :D )
 

MalibuBeach

Forumer storico
tu fai intraday con lo stocastico o sbaglio?

uso lo stocastico e altri 2 oscillatori

sui futures e titoli liquidi con beta elevato ( che poi a volte girano )

questo per garantirmi un minimo giornaliero , poi lavoro anche sui titoli meno liquidi

qui ho scoperto l'analisi ciclica e spero di capire come diventare un guru , per ora la mia logica era lavorare senza mai prevedere nulla perchè prevedere era perdente ...
 

nagual

mondo patafisico

Allegati

  • Capture12-05-2009-22.40.52.gif
    Capture12-05-2009-22.40.52.gif
    28,3 KB · Visite: 921

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
boh ..probabilmente ho deto una cazz.ata..ma prendendo dei campioni durante la giornata ho visto ieri che scendeva l'inide andava molto sotto della leva 2 e oggi siamo stati tutto il giorno sopra...magari qualcuno più esperto saprà spiegare il perchè ... ma non è comunque quello che voglio da questo strumento..quindi ritornerò ai vecchi e cari minifib

Non seguire la %, serve poco o nulla ed è valutata sull'ultimo contratto del giorno prima che non è la chiusura dello SPMIB :(
Se lo vuoi seguire dovresti seguire il MM (denaro o lettera) e vedrai che si sposta con precisione al cambiare dell'indice
La leva non cambia, in questo trimestre è 2.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto