Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
l S&P500 ha chiuso circa 0.7% sopra rispetto la chiusura europea , sempre in territorio negativo ma sopra 900
per cui per domani non abbiamo nessuna certezza , si svegliano a Londra e vedono un pò che cosa hanno voglia di fare , dipenderà da come è andata la serata e dalle cose che leggono alle 6 del mattino sui giornali ( non scherzo )
sui futures e titoli liquidi con beta elevato ( che poi a volte girano )
questo per garantirmi un minimo giornaliero , poi lavoro anche sui titoli meno liquidi
qui ho scoperto l'analisi ciclica e spero di capire come diventare un guru , per ora la mia logica era lavorare senza mai prevedere nulla perchè prevedere era perdente ...
boh ..probabilmente ho deto una cazz.ata..ma prendendo dei campioni durante la giornata ho visto ieri che scendeva l'inide andava molto sotto della leva 2 e oggi siamo stati tutto il giorno sopra...magari qualcuno più esperto saprà spiegare il perchè ... ma non è comunque quello che voglio da questo strumento..quindi ritornerò ai vecchi e cari minifib
Non seguire la %, serve poco o nulla ed è valutata sull'ultimo contratto del giorno prima che non è la chiusura dello SPMIB
Se lo vuoi seguire dovresti seguire il MM (denaro o lettera) e vedrai che si sposta con precisione al cambiare dell'indice
La leva non cambia, in questo trimestre è 2.