Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
che situaSSion indecifrabile ... è ?
Ho pronta un pomatina, ... analfresh si chiama, per rinfrescare le parti che bruciano, ... se occorre, non esitate a chiedere .
Ossequi
che situaSSion indecifrabile ... è ?
Ho pronta un pomatina, ... analfresh si chiama, per rinfrescare le parti che bruciano, ... se occorre, non esitate a chiedere .
Ossequi
Se se ... semplice, ... peccato che io ero "corto" ... e me lo sono pur'anco portato a dormire sto corto ... stamattina all'apertura mi hanno dato una bella spremutina sullo stop ... ormai è chiaro, ... il gioco è questo, ... cuccarci tutti sugli stop sia long che sììort ... tenere posizioni sui sottostanti e ... strafogarsi di opzioni al ribasso, ... osservare l'open interess come è aumentato negli ultimi giorni, ... osservare se vouz plasir.
Se se ... semplice, ... peccato che io ero "corto" ... e me lo sono pur'anco portato a dormire sto corto ... stamattina all'apertura mi hanno dato una bella spremutina sullo stop ... ormai è chiaro, ... il gioco è questo, ... cuccarci tutti sugli stop sia long che sììort ... tenere posizioni sui sottostanti e ... strafogarsi di opzioni al ribasso, ... osservare l'open interess come è aumentato negli ultimi giorni, ... osservare se vouz plasir.
stop larghi..........se no e' finita..........in questa fase i corti coprono i lunghi................telecom, per esempio..........e viceversa..........me lo ha insegnato uno.................sfigato.......
teoricamente si sta chiudendo il 7° giornaliero del 6° tracy , non appena si fa il minimo del 7° lo segnamo perchè il prossimo e 8° giornaliero del tracy è vincolato al ribasso .
per chi non conosce i cicli significa che domani mattina dovrà fare un minimo più basso di quello che sta per fare