Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
che situaSSion indecifrabile :-? ... è ?
Ho pronta un pomatina, ... analfresh si chiama, per rinfrescare le parti che bruciano, ... se occorre, non esitate a chiedere :ciapet:.
Ossequi :corna:
 

MATTIE

Forumer storico
che situaSSion indecifrabile :-? ... è ?
Ho pronta un pomatina, ... analfresh si chiama, per rinfrescare le parti che bruciano, ... se occorre, non esitate a chiedere :ciapet:.
Ossequi :corna:


19900/910............19700/720........mezz'ora sopra il primo o sotto il secondo e' tutto diventa piu' semplice..........:D:D:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
19900/910............19700/720........mezz'ora sopra il primo o sotto il secondo e' tutto diventa piu' semplice..........:D:D:D

Se se ... semplice, ... peccato che io ero "corto" ... e me lo sono pur'anco portato a dormire sto corto ... stamattina all'apertura mi hanno dato una bella spremutina sullo stop ... ormai è chiaro, ... il gioco è questo, ... cuccarci tutti sugli stop sia long che sììort ... tenere posizioni sui sottostanti e ... strafogarsi di opzioni al ribasso, ... osservare l'open interess come è aumentato negli ultimi giorni, ... osservare se vouz plasir.

http://www.ccg.it/jportal/pcontroller/ ... il link di cassa compensazione ... voilà !
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Forza rialzista sei esaurita
speriamo di si se no per noi è finita...

sali ieri,sali oggi, sali domani
per gli shorters son stati qazzi amari...

ma qua c'è gente tosta che tiene botta
piuttosto si fà ammazzare ma non molla...

Capostazione dacci il via
che finalmente pipi' sia...

se faremo pipi' tutti in compagnia
sarà la pisciata piu' bella che ci sia...
 

george67

Nuovo forumer
Forza rialzista sei esaurita
speriamo di si se no per noi è finita...

sali ieri,sali oggi, sali domani
per gli shorters son stati qazzi amari...

ma qua c'è gente tosta che tiene botta
piuttosto si fà ammazzare ma non molla...

Capostazione dacci il via
che finalmente pipi' sia...

se faremo pipi' tutti in compagnia
sarà la pisciata piu' bella che ci sia...

:D:DGrande VatEuro, se l'operazione Short si trasformasse in un successo, devi promettere di scrivere la "TRENEIDE"
 

MATTIE

Forumer storico
Se se ... semplice, ... peccato che io ero "corto" ... e me lo sono pur'anco portato a dormire sto corto ... stamattina all'apertura mi hanno dato una bella spremutina sullo stop ... ormai è chiaro, ... il gioco è questo, ... cuccarci tutti sugli stop sia long che sììort ... tenere posizioni sui sottostanti e ... strafogarsi di opzioni al ribasso, ... osservare l'open interess come è aumentato negli ultimi giorni, ... osservare se vouz plasir.

http://www.ccg.it/jportal/pcontroller/ ... il link di cassa compensazione ... voilà !


stop larghi..........se no e' finita..........in questa fase i corti coprono i lunghi.......:D:D:D.........telecom, per esempio..........e viceversa..........me lo ha insegnato uno.................sfigato.......:D:D
 

Fragaso

Forumer storico
teoricamente si sta chiudendo il 7° giornaliero del 6° tracy , non appena si fa il minimo del 7° lo segnamo perchè il prossimo e 8° giornaliero del tracy è vincolato al ribasso .
per chi non conosce i cicli significa che domani mattina dovrà fare un minimo più basso di quello che sta per fare

Trenino ti ho mandato un MP
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto