Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grazie ad equilibrio.
Io esco.
Volevo solo dire che il dollaro a 1,40 è devastante per la nostra ripresa. Noi e la germania non esportiamo una cippa con dollaro carta straccia e siamo paesi esportatori.
Si respirava sotto 1,35, ma così siamo nella melma. Hai voglia a pagare meno il petrolio......... possiamo mandare tutti in cigs fino al 2010.
 

giambel

Forumer storico
I futures no.:D

Stasera ci sarà molta volatilità.


la volatilità non c'è stata ma guardando come hanno chiuso, un segnale l'hanno dato...........................................................................
..........................ed io da novello trader la prendo con fredezza e razionalità:winner::winner::winner::band::band::band::band::band::band::band::band::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::daisy::daisy::daisy::daisy:
 

giambel

Forumer storico
Ragazzi lo ripeto lunedì un mio amico che lavora in banca ha fissato appuntamenti con alcuni clienti che hanno chiesto di investire in azioni.....it's about time to gain to short.....se non adesso quando?
 

giambel

Forumer storico
Si ed il mio salumiere .... dai su .... basta .... una persona a me vicina, che compra e vende leggendo i giornali e guardando il televideo, ha venduto gli ultimi titoli la settimana scorsa, io che da 2 mesi, dopo anni di bot people, ho ripreso ad osservare l'azionario, sono short da 1 mese ed in loss, così come lo sono molti dei più autorevoli appartenenti al forum.
Tanto per dire che di luoghi comuni ...... non so perchè il mondo dovrebbe essere fatto da una massa di deficienti incapaci, le persone vivono questa crisi tutti i giorni e la stessa peggiora di settimana in settimana, certo se uno vive di solo trading e non si preoccupa d'altro, magari non riesce a toccare con mano il fatto che i telefoni nelle aziende non squillano più, che nelle logistiche i camion sono 10 volte meno dello scorso anno etc etc piuttosto le persone meno "preparate" si chiedono come mai le borse salgono e sono poi le stesse che senza grafici ed analisi a 13o 15 mila hanno comprato Unicredit perchè valeva poco e poi l'anno smollata la settimana scorsa.
Aggiungiamoci l'orizzonte temporale e fatto 1+1 è probabile che cmq chi compra lunedì ne esca da qui ad un mese meglio del sottoscritto.
Mi ripeto non so perchè il mondo dovrebbe essere fatto da deficienti per forza di cose.


vedremo professore
 

giambel

Forumer storico
Come hai potuto leggere sopra, non mi sono di certo fregiato del titolo di professore, ma di deficiente che legge e studia per poi cmq sbagliare ingresso, quando bastava che facessi click il gg del minimo, come avevo pianificato e poi invece mi è mancato il coraggio .... da quel giorno ho reiniziato a leggere e studiare ed il risultato per ora non è confortante :lol: non in valori assoluti si intende, ma cmq in termini di performance relativa si.


non ho riferito luoghi comuni bensì una circostanza dettagliata e del mio vissuto, il mio amico lavora veramente in banca everamente è stato chiamato e sollecitato dagli stessi clienti che si erano avvicinati all'azionario nel 2007 e a maggio 2008, se poi sarà vero che questa volta possano guadagnare sarò contento per loro ma veramente.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Per la settimana prossima sul 500 Future il sestante da questi dati:

sestante settimana dal 25/5 al 29/5:

min inf 842,36
minimo 857.28
min sup 872,20

max inf 892,31
massimo 907,18
max sup 922,06

TENDENZA RIABASSISTA
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ti volevo far vedere un mio oscillatore man nn ci riesco a salvare l'immagine:wall::wall::wall:


REKKIA è appena iniziata la discesa kiusa la IV .....ora sia all'inizio della 3\1\V:D:D:D:D
B.wd

ciao wind

quindi obiettivo 5.300spmib marzo2010, prima sosta agosto 2009 14.500

e il ragionamento di treno su prox massimo sarebbe bruciato miiiinc....
 

abenzo

Forumer attivo
è la bolla che hanno creato sulla liquidità che tiene sù il mercato, i dati macro son sempre peggio...ora dovranno dire che riparte l'inflazione e borsa ancora su allora....sempre che nn arrivi un cigno nero...certo ch per chi come me ha un bel pò di xbear a pmc di 61 circa è veramente un'agonia

Non sei solo ad avere lo xbear, io c'è li ho ha 65. Ma pensate veramente che l'indice possa andare giù, oppure ci illudiamo tutti a guardare la salita che non si arresta mai? :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto