Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Correzione confermata dai summation.Nasdaq sempre anticipatore:
 

Allegati

  • NYSI.png
    NYSI.png
    35,3 KB · Visite: 589
  • NASI.png
    NASI.png
    35,3 KB · Visite: 616

nagual

mondo patafisico
allora, a parte che oggi sul nostro indice sono stati di una prevedibilità persino sospetta, sul max di oggi si shortava anche solo dando un colpo d'occhio al grafico, io so che tu hai senza ombra di dubbio una miriade di motivazioni nell'aver aperto il terzo short, ma non era meglio aspettare il 4h senza vincolo e vedere cosa combina ed eventualmente andare corti li? in questi thread ci sono spunti di trading di eccelente valenza, però nessuno dei partecipanti ha mai sviscerato la questione "strategia" dell'investimento, ovvio che molti ne hanno una, ma per coloro che in realtà sottovalutano questo aspetto, sarebbe un plus ulteriore ed uno spunto di riflessione ed approfondimento.

Quoto.
 

nagual

mondo patafisico
dalle 14 siamo nel 2° 4h di questo 2giorni , questo 4h ed il prossimo non hanno ancora vincoli al ribasso , mentre il prossimo 2g ha un vincolo al ribasso .
Questo significa che sotto il minimo delle 14 cominciano dei vincoli al ribasso a catena che devono essere rispettati pena il troncamento del trimestrale . L''unico 2g al rialzo ammesso sarà il primo del prossimo tracy.
Tutto questo per dire che il ribasso deve cominciare al massimo entro lunedi pomeriggio e proseguire poi a rotta di collo .

incrociamo le dita e in bocca al lupo........sperando di non aver cannato la conta ciclica

Ah, ecco!

Ho trovato la strategia.

:)
 

equilibrio

Forumer storico
Buondì Rekkia,
acqua cristallina , temp 29 ° , ventilato, calmo, water 17°......., ,consiglio protezione20 se fosse la prima esposizione .....,oggi siamo partiti già altini...., forse 36 alle ore 14.;);)00.
Carlo perkè nn apri un 3d dedicato all'es.

Invece di pensare a fare il bagno che caz..fai qui?....:wall::wall::wall::D:D:D

Io comincio appena finiscono le scuole perchè ho il seguito....:D
 

windjets

33341822731 cabala
se si segue il bagnante gia' da settimana entrante bagno, ma di sangue
Ciao kevin, ;)
il bagnante :nnoo:= io....:D:D:D
io sono il bagnino:lol::lol::lol::lol:
oggi menu leggero sushi di orata......, un paio di prosekki:D:D:D.
Vado, mi kiamano per una partita di beach volley formazione miste ci sono certe gnokke perizomate con certe bombe........, speriamo di nn skiacciare una di quelle....:D:D, nn vorrei ke si ink..ssero
il grafico si riferisce all'ES..., gli oscillatori devil 1e devil2...., come si può nota re.......,hanno dato il segnale d'inversione al rialzo ora dicono il contrario.:titanic:
ciao a tutti.
Ognuno con il proprio brain :ciapet: .



REkkia di un Carletto la stagione estiva in luglio sarà in ipercalore...., nella seconda quindicina ci sarà l'inversione.
per quel periodo ho compra:ombrello:to
 

Allegati

  • ES devil1- devil2.gif
    ES devil1- devil2.gif
    70 KB · Visite: 625

Users who are viewing this thread

Alto