Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

tetsuo

Guest
DAX 30min

....vediamo se domani finiscono il percorso iniziato oggi....


;)

dax.png
 

DoppioZero

May the Force be with you
Quindi: il minimo di oggi è la fine del 7° giornaliero, e comincia l'8° che domani deve fare un minimo inferiore a quello odierno
Ciao Icaro, provo a rispondere io, per alleggerire treno.
Sì, il 7° giornaliero pare essere finito nella prima barra oraria di oggi; l'8° e, quindi, il T+1 potrebbe chiudere o nel tardo pomeriggio di oggi o domani mattina entro 1-3 ore circa (+ o -); la chiusura dovrebbe essere sotto i 20000 di indice.

Finito quello chiudiamo il tracy 6 al rialzo e ne comincia un altro che essendo il 7° e avendo fatto il max dell'intermedio sul 6° tracy dovrebbe essere al ribasso...
Ecco, qui ho meno certezze :D.
Se, per dire, chiudessimo questo T-1 (l'ultimo del 6° Tracy) sotto la chiusura del precedente T-1 (circa 19800 di indice), avremmo come sequenza degli ultimi 4 T-1 questa: rialzo-rialzo-rialzo-ribasso; i successivi 4 T-1 (7° e 8° Tracy) non è detto che abbiano vincoli (Vedi quello che è accaduto al precedente mensile)... Non saprei dirti di più...


Ciao!
 

MalibuBeach

Forumer storico
scusa €Y se ti rubo la scena poetica :p

in un uggioso giorno di Maggio
lo short è arrivato
il guadagno non è piu un miraggio
e il pannolone mi son levato
 

MalibuBeach

Forumer storico
Anche oggi il solito giochino degli squali :D

4850-4860 di FDAX con indici leggermente positivi e sentiment girato long fanno congestione

e poi giu di botto fino dove ?

fino al 2% automatico di stop loss
 

dooky

Forumer storico
ciao a tutti,

mi domando: tra poche ore partirà un T+1......vale la pena restare dentro lo short o partirà un missile domani?

Grazie.
 

bollato

Forumer attivo
teoricamente si sta chiudendo il 7° giornaliero del 6° tracy , non appena si fa il minimo del 7° lo segnamo perchè il prossimo e 8° giornaliero del tracy è vincolato al ribasso .
per chi non conosce i cicli significa che domani mattina dovrà fare un minimo più basso di quello che sta per fare

ciao treno,

ci sarebbe da tenere in considerazione che l' attuale t+1 potrebbe concludersi oggi se mantiene la simmetria con i due precedenti. :)
 

wildman

Forumer storico
fatto pirelli 0,2848 -> 0,265

avevo mediato pesante a 0,30 quelle prese a 0,24

per il momento porto a casa
 

Users who are viewing this thread

Alto